Ti faccio mandare le cipolle come accessori rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
auhuahuhahuauhauha si ma non ti scordare il pane! rotfl cmq a parte gli scherzi contaci. 2 s3 Advanced neri, tanto la forte intenzione di prenderlo c'è .Attendiamo con ansia il prezzo finale ,per gli altri accessori aspetto di vedere cosa c'è a disposizione.
...A costo di fartelo io il pane :D
Per gli accessori anch'io sono in trepidante attesa. La flip cover è veramente una figata secondo me: parte posteriore sagomata e incollata (si proprio così) per diminuire lo spessore altrimenti l'NFC va a farsi benedire, parte anteriore con magnete per attivare e disattivare il display col movimento di apertura/chiusura.
No hai capito bene. Si tratta di uno scotch biadesivo molto forte ma nello stesso tempo tale che si possa scollare e reincollare anche 4-5 volte.
Ormai le fanno quasi tutte così e pare sia molto efficace come sistema. La sagomatura della parte posteriore poi evita che vi si raccolga troppa "schifezza".
La traduzione dal cinese in inglese è "Internal use magic glue fixed, reusable paste use"
Poi vedi te, magari preferisci il guscio in silicone che protegge meglio i bordi anche dagli schizzi d'acqua (non se lo immergi ovviamente). Però io una volta ruppi un navigatore perché cadde proprio col display sullo spigolo del marciapiede ... vabbé pure io sono sfigato però il gorilla glass ti protegge dai graffi non dalle rotture per urto!
Guarda qui le foto della flip cover (link)
lo S3 advanced interessa anche a me. ma non sono pratico di gruppi di acquisto e vorrei prima togliermi un dubbio.
la domanda e' rivolta a chi ha gia' fatto questo genere di acquisti e soprattutto a Grossoshop.
io credo che un pacco di 100 telefoni, circa 15'000 euro di merce, non passa la dogana senza dover pagare l'iva e i dazi, allora mi chiedo quale deve essere la quantita' minima per avere dal fornitore, in questo caso Grossoshop, uno sconto minimo del 15% ?
altrimenti penso che sia piu' conveniente per chi compra, affidarsi a seller che rimborsano i dazi doganali o a spedizioni tipo Poste Svedesi che in genere passano indenni alla dogana.
altra domanda, dovrei acquistarne 2, ma uno e' un regalo per il 15 di aprile, c'e' speranza che mi arrivi per quella data ?
@becar: devi mettere una chiocciolina davanti al nick esatto dell'utente se gli vuoi chiedere qualcosa pubblicamente così sei sicuro che la vede perché il sistema gli manda il messaggio di essere stato citato, così come ho fatto io con te.
Ovviamente lascio a @Grossoshopnet l'onere delle risposte, le mie sarebbero troppo vaghe
PS: a me onestamente potrebbe anche interessare poco se Grossoshop paga più o meno di dogana o di spedizione o sull'acquisto, quando comunque il prezzo finale per me sarà decisamente più vantaggioso che a comprarmelo da solo ... perché questa è una certezza, altrimenti non ci sarebbe motivo a fare un gruppo d'acquisto.
PPS: ti metto in "forse", e ti aggiungo al gruppo quando e se me lo confermerai ;)
prenoto 1 S3 advanced
da cosa deriva questa tua certezza ?
la dogana la paghiamo noi mica il venditore, e un pacco di quel valore, per come la vedo io, la dogana la paga con certezza assoluta, e questo lo devi considerare nel prezzo finale che pagherai.
ok, grazieQuote:
PPS: ti metto in "forse", e ti aggiungo al gruppo quando e se me lo confermerai ;)