CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 102 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io prenoto 1 S3 Advanced nero!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stevabeltra per il post:

Grossoshopnet (22-02-15),metrino (22-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    da cosa deriva questa tua certezza ?
    la dogana la paghiamo noi mica il venditore, e un pacco di quel valore, per come la vedo io, la dogana la paga con certezza assoluta, e questo lo devi considerare nel prezzo finale che pagherai.
    Intendevo che il prezzo finale sarà compreso di dogana e nonostante questo sarà basso, quanto basso vedremo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (22-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi come me non è pratico nell'aggiornare manualmente il firmware,tenuto conto che attualmente gli aggiornamenti via OTA non sembrano ancora funzionare ,sarebbe importante che il telefono arrivasse con gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal produttore già installati nel terminale,così non combiniamo casini e non scocciamo metrino e il venditore.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Per chi come me non è pratico nell'aggiornare manualmente il firmware,tenuto conto che attualmente gli aggiornamenti via OTA non sembrano ancora funzionare ,sarebbe importante che il telefono arrivasse con gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal produttore già installati nel terminale,così non combiniamo casini e non scocciamo metrino e il venditore.
    E' già con le gapps (leggi primo post), e probabilmente con gli ultimi aggiornamenti. Poi dovrebbero funzionare gli aggiornamenti OTA che per un utente comportano la semplice pressione del tasto "Aggiorna"

8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

valter58 (22-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per me un S3 advanced nero.
    Solo un chiarimento, visto che la dogana la paga il venditore, poi ci fornirà la documentazione della dogana? Io ho partita iva e questo è un acquisto da scaricare, quindi mi serve fattura e da qualche parte deve risultare il pagamento dell'iva italiana... posso stare tranquillo?
    Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus979 per il post:

metrino (22-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

@pegasus guarda che scaricare fatture da ditte estere (nel caso cinesi), è complesso e costoso. Informati bene col commer******ta

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus979 Visualizza il messaggio
    Per me un S3 advanced nero.
    Solo un chiarimento, visto che la dogana la paga il venditore, poi ci fornirà la documentazione della dogana? Io ho partita iva e questo è un acquisto da scaricare, quindi mi serve fattura e da qualche parte deve risultare il pagamento dell'iva italiana... posso stare tranquillo?
    Grazie
    Guarda che di solito la merce di Grossoshop viaggia con dicitura DDP = delivery duty paid, ossia viene pagata all'origine prima della partenza. Poi Grossoshop ti aiuterà fornendo la documentazione necessaria ma come ha detto woo65, controlla con il commer******ta i passi da seguire e i costi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (23-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao, sicuro no, ma visto che di solito tra una versione è l'altra ci sono 20/30 euri poi si va sul prezzo del M1 note, a quel punto sceglierei quest'ultimo. In ogni caso vediamo, tanto si decide domani no?

Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Guarda che di solito la merce di Grossoshop viaggia con dicitura DDP = delivery duty paid, ossia viene pagata all'origine prima della partenza. Poi Grossoshop ti aiuterà fornendo la documentazione necessaria ma come ha detto woo65, controlla con il commer******ta i passi da seguire e i costi.
    Col regime dei minimi (non devo scorporare iva italiana/estera ma scarico l'intero importo) è più facile scaricare da fuori ue che non da ue (servirebbe vies e menate). L'ho già fatto in passato, non riesco a capire com funzioni il sistema DDP, pagano loro iva e sdoganamento all'agenzia delle dogane? In tal caso dovrebbero avere una documentazione rilasciata dall'agenzia che dovrebbero allegare al pacchetto giusto?

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuro no, ma visto che di solito tra una versione è l'altra ci sono 20/30 euri poi si va sul prezzo del M1 note, a quel punto sceglierei quest'ultimo. In ogni caso vediamo, tanto si decide domani no?
    Macché! Si decide non prima di mercoledì, più probabile giovedì
    Cmq il tuo discorso ha una piccola pecca: qui c'è un gruppo d'acquisto che abbasserà il prezzo, pertanto compreresti - se va male (ma siamo già 50 quindi male non va) - un advanced al prezzo del basic, quindi già la forbice sull'M1 aumenta ... e poi non è che l'M1 sia superiore a mio avviso, anzi.
    @pegasus979: ti consiglio di contattare con messaggio privato Grossoshopnet, ti darà le informazioni del caso visto che anche per lui non è la prima volta che produce la documentazione fiscale.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (23-02-15),instancabile (22-02-15)

Pagina 13 di 102 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio