Io prenoto 1 S3 Advanced nero!
Io prenoto 1 S3 Advanced nero!
Grossoshopnet (22-02-15),metrino (22-02-15)
Grossoshopnet (22-02-15)
Per chi come me non è pratico nell'aggiornare manualmente il firmware,tenuto conto che attualmente gli aggiornamenti via OTA non sembrano ancora funzionare ,sarebbe importante che il telefono arrivasse con gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal produttore già installati nel terminale,così non combiniamo casini e non scocciamo metrino e il venditore.
valter58 (22-02-15)
Per me un S3 advanced nero.
Solo un chiarimento, visto che la dogana la paga il venditore, poi ci fornirà la documentazione della dogana? Io ho partita iva e questo è un acquisto da scaricare, quindi mi serve fattura e da qualche parte deve risultare il pagamento dell'iva italiana... posso stare tranquillo?
Grazie
metrino (22-02-15)
@pegasus guarda che scaricare fatture da ditte estere (nel caso cinesi), è complesso e costoso. Informati bene col commer******ta
Guarda che di solito la merce di Grossoshop viaggia con dicitura DDP = delivery duty paid, ossia viene pagata all'origine prima della partenza. Poi Grossoshop ti aiuterà fornendo la documentazione necessaria ma come ha detto woo65, controlla con il commer******ta i passi da seguire e i costi.
Grossoshopnet (23-02-15)
Ciao, sicuro no, ma visto che di solito tra una versione è l'altra ci sono 20/30 euri poi si va sul prezzo del M1 note, a quel punto sceglierei quest'ultimo. In ogni caso vediamo, tanto si decide domani no?
Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App
Col regime dei minimi (non devo scorporare iva italiana/estera ma scarico l'intero importo) è più facile scaricare da fuori ue che non da ue (servirebbe vies e menate). L'ho già fatto in passato, non riesco a capire com funzioni il sistema DDP, pagano loro iva e sdoganamento all'agenzia delle dogane? In tal caso dovrebbero avere una documentazione rilasciata dall'agenzia che dovrebbero allegare al pacchetto giusto?
Macché! Si decide non prima di mercoledì, più probabile giovedì
Cmq il tuo discorso ha una piccola pecca: qui c'è un gruppo d'acquisto che abbasserà il prezzo, pertanto compreresti - se va male (ma siamo già 50 quindi male non va) - un advanced al prezzo del basic, quindi già la forbice sull'M1 aumenta ... e poi non è che l'M1 sia superiore a mio avviso, anzi.
@pegasus979: ti consiglio di contattare con messaggio privato Grossoshopnet, ti darà le informazioni del caso visto che anche per lui non è la prima volta che produce la documentazione fiscale.
Grossoshopnet (23-02-15),instancabile (22-02-15)