Visualizzazione stampabile
-
Da felice possessore di un altro terminale Jiayu, chiedo gentilmente a metrino di aggiungermi in lista per 1 (uno) S3 Advanced black, per vedere che prezzo riusciremo a spuntare. Grazie e complimenti per l'iniziativa!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Riposto qui, ho già messo l'adesione x 1 advance, ma mi sono scordato gli accessori... Bumper in silicone sicuro, in forse la pellicola proteggischermo, è un 5.5, dovrebbe essere standard, secondo voi le vetro temperate da quella misura vanno bene anche x questo qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Riposto qui, ho già messo l'adesione x 1 advance, ma mi sono scordato gli accessori... Bumper in silicone sicuro, in forse la pellicola proteggischermo, è un 5.5, dovrebbe essere standard, secondo voi le vetro temperate da quella misura vanno bene anche x questo qui?
per gli accessori ci penseremo dopo.
non credo cmq che la pellicola "generica" vada bene per una questione di dimensioni e soprattutto perché non dovrebbe coprire i sensori (luminostià prossimità) e l'altoparlante
-
Ragazzi RACCATTARE non si puo' sentire rotfl rotfl rotfl
La famiglia cresce:)
Buongiorno
daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
L'S3 mini? beato te, io ne ho uno che per aggiornare l'unica app installata, whatsapp, l'ho dovuta disinstallare e reinstallare!!!
L'M1 costa 250 cocuzze dall'importatore ufficiale italiano (che poi è lo stesso di quello Jiayu, con i suoi pro e contro ... )
Perciò anche se non so nulla veramente del prezzo, mi sento di scommettere che il gap sarà più o meno quello. Ripeto è una sensazione, non ho notizie di alcun tipo.
no, no, lascia stare l'S3 mini, è come la corazzata Potiomkin: una cagata pazzesca. una decina di secondi per fare una telefonata, ogni programma lagga, alle 16 si spegne per la batteria, non riesco a scrivere i messaggi.......poi venendo dal G2 della vecchia azienda è stato un trauma.
cmq aspettiamo ancora un paio di gg le risposte, se conveniente prenderò l'advanced, anche se su tutti i siti lo danno in preorder e su GS c'è solo il base
-
Mah guarda, i siti lo danno in pre-order per riuscire a raccattare fondi con cui "contano" di acquistare i telefoni dalla Jiayu. Grossoshop invece ha preferito non fare pre-order troppo campati in aria, a parte il fatto che disgraziatamente sono andati in ferie (tranne l'amico Daniele) più o meno quando la Jiayu ha messo in vendita i telefoni.
Cmq ormai è questione di 2-3 giorni.
-
scusate l'OT,ma le uniche differenze tra i due modelli sono la RAM e lo NFC?
-
Sì. Chiamale differenze da poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry63
scusate l'OT,ma le uniche differenze tra i due modelli sono la RAM e lo NFC?
Non è OT ma non è nemmeno un dato ignoto, è ben specificato sul primo post.
Ecco perché in Cina la differenza è di appena 15 euro.
C'è chi vuole i 3GB per i giochi "pesanti" e il multitasking (se apri decine di applicazioni contemporaneamente).
C'è chi - come me - preferisce avere l'NFC e prima che arrivino flotte di post su cosa serva:
- pagamenti contactless
- attivare "macro" (serie di azioni automatizzate) alla lettura di un tag pre-formattato (si trovano su ebay a meno di un euro)
- scambiare files con la semplice vicinanza dei terminali
- accoppiare comodamente e velocemente altre unità (auricolari BT, fotocamere, smart-TV, videoregistratori, ...)
- associare biglietti elettronici (ATM Milano in collaborazione con Poste Mobile)
-
Aggiungo per l'NFC se avete un stampante NFC passare alla stessa un'immagine da stampre toccando la stampante.