Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
ho seguito con molta attenzione la discussione su questo terminale e mi avete "fatto salire la scimmia".
Io a mia volta "l'ho fatta salire" ad altri miei colleghi di lavoro.
Quindi mi prenoto per 4 s3 versione advanced.
Per gli accessori andrebbero bene sia la cover in silicone che il vetro temperato protettivo originali.
Grazie.
-
Propongo un ban istantaneo per chi canna in maniera vergognosa i verbi. Fra l accademia della crusca e lo scempio che si legge ci sarà pure una via di mezzo cavolo...
-
Buongiorno a tutti, anche io mi unisco a voi per un s3 advanced.Saluti.
-
Ciao ragazzi,
Ho letto con attenzione l'evoluzione di questo 3d.
Vorrei capire che tempi di attesa ci sono.. o si prospettano una volta finito il capodanno cinese.
Purtroppo ho rotto un mese fa e passa il mio thl 100s (display e touch screen) e sono con un s2 prestato (e non so quando lo vogliono tornato indietro).
Ho già comprato diverse volte da GS e mi sono trovato bene
Vorrei quindi prenotare un S3 Advantage ..
Se dovessi comprare qualcosa prima vi avviserò.
Ciao
Roberto
-
Woo65, dici a me?
Per i verbi, ho scritto in maniera frettolosa e senza rileggere trovandomi al lavoro)
Mamma mia che seriosi (ho provveduto a correggere)
PS l'accademia vuole l'apostrofo.
:)
-
Gli apostrofi non li metto mai perché con la tastiera è scomodo ;-)
-
A breve gli aggiornamenti tanto ricercati e voluti : DATA e Prezzo .....per le spedizioni sto optando da centro di supporto europeo.
L'attesa sta per finire......e sapete che vi dico? che me ne prendo uno anche io rotfl rotfl
A prestissimo anche con qualche foto ;)
Stay tuned
Daniele
-
-
Io invece volevo chiedere chiarimenti per quanto riguarda la garanzia... Non ho capito bene come funziona il discorso: Quando bisogna pagarla? Quando si compera o anche dopo diciamo "a necessità"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevabeltra
Io invece volevo chiedere chiarimenti per quanto riguarda la garanzia... Non ho capito bene come funziona il discorso: Quando bisogna pagarla? Quando si compera o anche dopo diciamo "a necessità"?
@metrino nel primo post , ha scritto molto dettagliatamente le condizioni di garanzia,
Saluti
Daniele