Visualizzazione stampabile
-
@metrino, @instancabile, @Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
-
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
@
metrino, @
instancabile, @
Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
Se hai preso da me contattami in privato con i tuoi dati.
Saluti
Daniele
-
Quote:
stevabeltra
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
ok nessun problema: su tutti i nostri terminali non facciamo pagare nulla oltre al terminale e la spedizione!
se il terminale non avrà mai il benchè minimo problema ( come tutti quanti insieme speriamo che sia)
allora questo significa che il cliente non dovrà ovviamente contattare l'assistenza.
Nel malaugurato caso il device del cliente presentasse problemi o malfunzionamenti puo' avvalersi
(e quindi scegliere quella che ritiene piu' conveniente) di due tipi di garanzia:
1-spedire a proprie spese il terminale (solo spese di andata) a Grossoshop a Shenzen il quale lo farà sistemare direttamente dalla casa madre ( in questo caso Jiayu)
e dopo la riparazione il terminale sarà spedito al cliente ( questa garanzia è valida un anno come da leggi di garanzia Chinesi e ha tempi un po' lunghi)
2- avvalersi della garanzia offerta direttamente da Grossoshop ( che in questo caso cerca di dare un supporto quanto piu' Europeo possibile) mandando una mail a assistenza con i vari dati, numero d'ordine, Imei, serial number etc etc....e Grossoshop provvederà ad inviare corriere a casa del cliente per il ritiro del terminale, che lo porterà nel nostro centro tecnico elettronico di riparazione in Italia, una volta sistemato e testato sempre tramite corriere riportarlo al cliente.
Se si vuole avvalersi della opzione 2, il cliente paga 19 euro. ( Di questo servizio se ne puo' avvalere per 24 mesi)
Ripeto le 19 euro della opzione 2, si pagano solo se si necessità di assistenza.
Spero di aver chiarito
Saluti
Daniele
-
@Grossoshopnet
Grazie della chiarificazione.
19 euro una tantum (una volta sola) per 24 mesi di garanzia in Italia.
Spero che così sia più chiaro per tutti.
Se ci fossero (ovviamento speriamo tutti di no) più di un problema, confermi che i 19 euro si spendono una volta sola (non più volte - una per ogni invio)?
@metrino
Possiamo inserire per favore questa nota nel primo post?
-
ciao a tutti, prenoto un s3 advanced.
grazie
-
Quote:
bovirus
@
Grossoshopnet
Grazie della chiarificazione.
19 euro una tantuim (una volta sola) per 24 emsi di garanzioa in Italia.
Spero che così sia più chiaro per tutti.
Se ci fossero (ovviamento speriamo tutti di no) più di un problema, confermi che i 19 euro si spendono una volta sola (non più volte - una per ogni invio)?
@
metrino
Possiamo inserrie per favroe questa nota nel primo post?
@bovirus si ovviamente le 19 eur sono da intendersi "Una Tantum" ma la speranza è che non vada mai in garanzia ;)
Saluti
Daniele
-
Grazie mille tutto chiarissimo!
-
Quote:
Grossoshopnet
Se hai preso da me contattami in privato con i tuoi dati.
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, no non l'ho acquistato da te, è stato un acquisto precedente a tutto questo. Grazie per la tua disponibilità. [emoji106] [emoji108]
-
Ciao ragazzi, vi seguo da un pò e sono interessato al acquisto di un s3 advanced. una domanda: non so se le prossime settimane sarò in Italia o in Germania (sto aspettando una conferma di lavoro) - sarebbe possibile anche la spedizione in Germania?
Grazie