Visualizzazione stampabile
-
@metrino, @instancabile, @Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
-
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
@
metrino, @
instancabile, @
Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
Se hai preso da me contattami in privato con i tuoi dati.
Saluti
Daniele
-
Quote:
stevabeltra
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
ok nessun problema: su tutti i nostri terminali non facciamo pagare nulla oltre al terminale e la spedizione!
se il terminale non avrà mai il benchè minimo problema ( come tutti quanti insieme speriamo che sia)