Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Ciao Daniele, no non l'ho acquistato da te, è stato un acquisto precedente a tutto questo. Grazie per la tua disponibilità. [emoji106] [emoji108]
... e proprio questo che apprezzo di più di @Grossoshopnet, la sua disponibilità serietà e cortesia... Daniele sei un grande, un bel gesto comunque. [emoji106]
-
Quote:
instancabile
... e proprio questo che apprezzo di più di @
Grossoshopnet, la sua disponibilità serietà e cortesia... Daniele sei un grande, un bel gesto comunque. [emoji106]
Grazie a tutti voi, a me fortunatamente piace il lavoro che faccio, mi piacciono gli smartphone e mi piace interagire con tutti voi. Se voi siete contenti per me questo è uno stimolo per fare sempre meglio.
Grazie ancora
Daniele
-
Quote:
malug
Ciao ragazzi, vi seguo da un pò e sono interessato al acquisto di un s3 advanced. una domanda: non so se le prossime settimane sarò in Italia o in Germania (sto aspettando una conferma di lavoro) - sarebbe possibile anche la spedizione in Germania?
Grazie
Si nessun problema per la spedizione in Germania ;)
saluti
Daniele
-
per me 1 advanced black mi riservo di conoscere condizioni e prezzo grazie per l'opportunità
-
Quote:
Grossoshopnet
A breve gli aggiornamenti tanto ricercati e voluti : DATA e Prezzo .....per le spedizioni sto optando da centro di supporto europeo.
L'attesa sta per finire......e sapete che vi dico? che me ne prendo uno anche io rotfl rotfl
A prestissimo anche con qualche foto ;)
Stay tuned
Daniele
Ti aggiungo? roftl roftl roftl
@robthunder: ti ho aggiunto nel gruppo anche se avevo chiesto di evitare i condizionali :p
-
Visto che stiamo diventando tanti, per evitare confusioni etc, che ne pensate di fare come gli amici spagnoli e creare uno spreadsheet pubblico con la lista di chi fà parte del gruppo, ordinato con date nomi e numero di terminali da prendere?
-
Perfetto, allora ci sono:)
-
Quote:
befocus
Visto che stiamo diventando tanti, per evitare confusioni etc, che ne pensate di fare come gli amici spagnoli e creare uno spreadsheet pubblico con la lista di chi fà parte del gruppo, ordinato con date nomi e numero di terminali da prendere?
Le date non le ho segnate, se serve si può "spulciare" il thread, ho chiesto la sottoscrizione pubblica per questo.
per il resto credo si possa fare, spero di riuscire entro stasera.
Se c'è qualcuno che non è d'accordo per qualche motivo me lo faccia sapere.
-
Buona sera a tutti, mi metto in lista per nr.1 advanced. Speriamo in un buon prezzo.
-
@metrino, @Grossoshopnet
suggerisco di stilare una lista degli accessori ordinabili insieme al piccolino, così da avere già le idee chiare nella seconda fase per ottimizzare meglio i tempi.