Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
@
metrino oh, con tutte ste adesioni gs ce la farà? Ordine di adesione per le consegne eh
Ah per questo volevate una data ...
Non so, io l'ordine di adesione lo farei in base alla data pagamento ... non è che se io mi scordo di pagare (ed ero prima di te), tu che l'hai fatto una settimana fa devi aspettare me!
Vedremo in seguito con GS quale sia l'opzione migliore... detto che si sta organizzando per fare la cosa tramite magazzino di smistamento in Europa, quindi arriva tutto in blocco lì e poi in 2-3 giorni partirebbe tutto.
-
Mah, io direi che sarebbe più corretto fissare una data entro cui sia tassativo pagare, dopodiché in caso di cellulari in numero non sufficiente l ordine deve essere quello di adesione.
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e prenoto anch'io 1 (uno) S3 Advanced nero.
Ciao e grazie
-
io direi di prendere un tempered glass visto che ho sentito in una recensione che lo schermo è delicato (però si vede proprio magnificamente), per il resto punterei al minor prezzo, anche perchè mettere d'accordo 100 persone sugli accessori la vedo un'impresa ardua
-
-
@metrino, @Grossoshopnet,
Il consiglio è : puntare tutto sul prezzo più basso e seconda batteria per tutti che è molto importante credetemi. Gli accessori ognuno sceglie i propri a sua libera scelta. I vari regalini e cavolate varie lasciano il tempo che trovano e per molti sono inutili. Quindi andiamo al sodo direttamente senza ulteriori sbattimenti.
Io conto invece su un'adesione totale per via dell'ottimo prezzo se facciamo le cose per bene. Mi farebbe veramente piacere se questa iniziativa fosse l'inizio e il vanto di tutte quelle a venire. Dai ragazzi che si può fare!!!!
-
Quote:
woo65
Mah, io direi che sarebbe più corretto fissare una data entro cui sia tassativo pagare, dopodiché in caso di cellulari in numero non sufficiente l ordine deve essere quello di adesione.
La data limite ci sarà sicuramente! Ma non avendo riferimenti rinviamo le decisioni.
-
ciao,
personalmente, e dico personalmente, tirami giù il prezzo di altri 10 euri e la seconda batteria te la lascio, sempre avuto seconda batteria mai utilizzata. al limite se tra qualche mese darà problemi ci penserò allora
per me pensiamo al telefono, poi ognuno si compri gli accessori che vuole, da GS o da chiunque altro
-
Concordo con supergiova, prezzo all osso e poi chi vuole aggiungere optional li aggiunge
-
Quote:
woo65
Concordo con supergiova, prezzo all osso e poi chi vuole aggiungere optional li aggiunge
é quello per il quale mi sto concentrando ( il prezzo del terminale all'osso) e (spedizione europea)
Saluti
Daniele