Certamente!
Visualizzazione stampabile
Certamente!
Grazie mille
Eviteri di far parte nella prima fase se non siete convinti.
Meglio meno utenti nella prima fase che diventino di più una volta che il prezzo si fa interessante.
Piuttosto che troppi utenmti che poi rinunciano.
Beh, credo sia invece meglio che siano di più nella prima fase, nella speranza di puntare ad un prezzo più basso ;)... se poi ci sono persone che si ritirano, non siamo nella situazione in cui c'è un utente che compra e poi smercia (che rimarrebbe fregato), ma abbiamo un venditore che compra e poi smercia... se il prezzo è buono, smercia anche senza la necessità di questo gruppo :p ;) ... Se il telefono è buono, ed i feedback positivi, gli acquirenti successivi saranno comunque superiori a quelli che si ritirano dalla prima fase ;) ... E' più rischioso il flop del telefono che il numero di utenti iscritti alla prima fase :)
(il tutto secondo mia opinione personale :-[)
Non credo sia l'approccio giusto. Anche per un fatto di serietà.
Se siamo in 100 e otteniamo un prezzo e poi 20 se ne vanno dobbiamo farci fare un prezzo al rialzo (e ci mettiamo la faccia).
Se invece siamo 80 (i 20 indecisi aspettano il rpezzo) e il prezzo è interessante, qualcun'altro si accoda e il prezzo può solo scendere.
anch'io 1 (uno) S3 Advanced nero.
Strano a dirsi ma ... avete tutti ragione secondo me :)
Chiaro che gli indecisi non devono incidere sul totale, ma è anche chiaro che Grossoshop farà il prezzo sul totale indecisi esclusi e se questi non consentono di arrivare alla quota si arriverebbe all'assurdo che:
- se avessero partecipato in modo convinto, magari si sarebbe raggiunto il prezzo da loro desiderato
- partecipando in modo "prudente", il prezzo rimane un po' troppo alto e gli indecisi non avranno lo smartphone.
In tutto ciò non credo che a Grossoshop interessi molto se siamo in 102 piuttosto che 98 ... Oooops, ma a 100 non ci siamo ancora arrivati!
FORZA CHE MANCA POCO ALLA QUOTA A 3 CIFRE!!!
Ciao a tutti,
mi unisco anche io, 1 Jiayu S3 Advanced nero!
Grazie!
Sono d'accordo per una questione di rispetto di tutti (venditore e acquirenti convinti e non indecisi), perchè se qualcuno è ancora indeciso su quale telefono acquistare che almeno lo dichiari prima del prezzo, così il venditore sia messo in condizione di farci il "nostro prezzo" il quale rimanga tale anche dopo la percentuale "accettabile" di ritirati. (10% ad esempio).
Sono cosciente che, poichè non conosciamo ancora neanche il range di prezzo del telefono, questo fatto potrà certamente influire pesantemente sul numero dei ritirati.
Il discorso non è semplice...ma neanche troppo complicato.
Io personalmente ho deciso di comprare questo telefono al 100% e, siccome sono sicuro che il gruppo di acquisto farà abbassare il prezzo (non so di quanto ma sempre più basso sarà di quello "pubblico"), potete già contarmi tra i CONVINTI dell'acquisto!