quoto al 100% :)
Dai @Grossoshopnet che sarà mai un paio di auricolari in più, ci addolcisci un po' l'amaro sconforto del prezzo ;)
Visualizzazione stampabile
quoto al 100% :)
Dai @Grossoshopnet che sarà mai un paio di auricolari in più, ci addolcisci un po' l'amaro sconforto del prezzo ;)
Ciao Metrino, a questo punto tenuto conto che GS necessita di 15 giorni per la spedizione e rinviando di una settimana la chiusura della fase 2, pur avendo aderito a quest'ultima mio malgrado ritiro la mia adesione, e procedero' con gli altri canali già percorsi dagli amici di questo thread., tanto con i tempi ci saremmo. Non immaginavo proprio che potesse finire in una iacovella.....
Appunto rinviando di una settimana arriveremmo a 21 giorni se tutto va liscio.
Ribadisco quanto già affermato precedentemente.
A me cambia poco ma vorrei sapere anche io quando partono i 15 giorni solari del primo post
Dalla chiusura della fase 2, e cioè tra una settimana, come uovo di pasqua non c'è male direi, poi guardando quello che sta facendo la concorrenza.....
Ciao,
ergo avendo aderito alla fase due, mo devo solo aspettare news da Gs per poter procedere al pagamento e alla successiva spedizione appena il terminale sarà disponibile right?
saremo contattati via pm o mail?
Saluti
o la va o la spacca!!! :D @metrino ooooooooooooooo
ho appena inviato anch'io il modulo, ti prego di darmene conferma.... ho salvato il link al momento in cui si è aperta la finestra di conferma adesione con la voce "modifica" e "creane una personalizzata" e poi ho semplicemente chiuso la finestra, giusto? :cool:
Ormai sento di dover essere fedele a te e pure a Daniele @Grossoshopnet il quale, però, pare che non mi parli più :'(
Spero di non aver mai sbagliato a parlare (anch'io) con lui...... rotfl
dai @Grossoshopnet, batti un colpo! Magari me lo batti in fronte :-$:-$:-$
:p
Chiedo venia e mi scuso con tutti, mi era sfuggita questa precisazione di Metrino. La mia adesione alla fase 2 rimane confermata, rimango in attesa dei dettagli sul pagamento da parte di Daniele di GS
ciao ragazzi e ciao gs, dopo tutti questi ripensamenti credo che sarebbe una bella cosa da parte di gs aggiungere gli auricolari in omaggio come dice ficus3 non trovate?
mi permetto di aggiungere un post al già nutrito tread per suggerire di non allungare i tempi.
attualmente dopo che mi è stato rubato il fantastico Zopo 3X di recente acquistato per l'appunto da GS
sono messo così
Allegato 137319
....e ho detto tutto
possiamo azzardare orientativamente ,così giusto per capire,entro quando potremmo avere lo smartphone?20 marzo è ragionevole come data o anche prima? (ditemi di sì!! :-) )
intanto compilo il form e aderisco!
Già anche perché se poi l'omaggio aggiuntivo sarebbero un paio di cuffiette da due soldi che butti dopo averle viste non ha senso... Qualcosa di decente, per i miei gusti e un minimo qualità audio, sotto i 15 euro non lo trovi, ma se vi accontentate con meno buon per voi :)
Spero anch'io in quella data :D
EDIT:
@metrino
Visto ora il tuo edit :P Personalmente sto con un Desire del 2010... e CM11 che lo rende quasi usabile al momento.
Aderisco alla fase 2.
Serietà vuol dire anche rispetto del lavoro altrui.
La migliore offerta che poteva fare te l'ha fatta.
Se poteva fare qualcosa d'altro l'avrebbe fatto.
bene dopo mille conti con la fidanzata abbiamo deciso di aderire alla fase 2 con 2 advanced :D primo acquisto da @Grossoshopnet ma molto fiducioso...un grosso ringraziamento va certamente a @metrino per tutto lo sbottne.. te ne meriti uno gratis o a prezzo di fabbrica rotflrotflrotfl speriamo che arrvino nel piu breve tempo possibile e con le gapps rom in italiano e i regalini :D evvai ci siamo!
No no ;) leggo tutti i post......e anche i tuoi!!!!! Ovviamente!!!!
Lo sai bene che qualsiasi cosa avessi bisogno, anche un semplice chiarimento, io sono qui!!! Sto facendo un milione di cose e sono diventato lentino ;)
Grazie per aver confermato la fase 2.
Saluti
Daniele
fra qualche giorno, un paio al massimo, chiuderemo la fase 2, coloro che hanno inviato propria partecipazione, riceveranno tramite mail un coupon univoco per poter usufruire delle condizioni di questo gruppo di acquisto e comperare il device.
Saluti
daniele
Danié sento di volervi bene a te e a metrino! Spero tanto che, nel caso il dispositivo dovesse avere difetti futuri, che ci sarai vicino lo stesso e (personalmente) mi piacerebbe esser certo che quello a me destinato fosse direttamente da te smanettato (we non fraintendiamo rotfl)
P.S.: non ricordo se dicesti che potevi mettermi pure la recovery cmw?
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il telefono funziona con operatore H3G in Italia? Perdonatemi se l'argomento è stato già oggetto di discussione ma se lo è stato mi è sfuggito. Grazie
Farò di tutto per soddisfare le richieste di tutti voi, gli smartphone saranno testati e inviati al nostro magazzino di supporto italiano, da li saranno smistati tramite corriere presso di voi. Avete l'onore ed ho l'onore anche io di poter avere il supporto tecnico del guru @bovirus per poter sfruttare questo device al 100%
Grazie ancora @lupetto977
grazie @metrino
e grazie a tutti voi anche a chi sta acquistando altrove, confrontarsi, discutere, ascoltare esperienze e vostri consigli arricchisce sempre; qualche volta qualcuno esagera, ma ci sta anche questo, quando qualcuno decide di metterci la faccia deve tenere presente e mettere in conto tutto.
Questo è un bel thread di quasi 100 pagine che è servito anche a GS (e a quanto pare anche a qualche altro ;) ) come esperienza nuova!
Qualcuno mi ha chiesto: Daniele ma tu non dormi mai? Aveva ragione o dormito solo poche ore, per cercare di leggere tutti, di organizzare e di capire sempre quale fosse la cosa giusta e utile per quasi tutti. Ovviamente non ci sono riuscito, fare contenti tutti al 100% sarebbe stato impossibile, se ci fossi riuscito avrei gridato al miracolo. @metrino e @bovirus mi hanno aiutato tanto in alcune decisioni da prendere e nell'organizzare al meglio questo thread quindi se qualcosa non è andata nel verso giusto prendetevela con loro rotfl rotfl rotfl ovviamente scherzo!!! é stato stressante anche per loro!!! considerando anche che mi hanno aiutato gratis!!!!
Mi dispiace e sono rammaricato per chi non sia rimasto contento, ma che crediate o no "IO" non sono riuscito a fare di meglio per le condizioni che vi ho proposto.
Ripeto anche per rispetto di chi ha sempre creduto in questo gruppo e per velocizzare le tempistiche @metrino chiuderà la fase2 tra un paio di giorni giusto per aspettare qualcuno che è ancora indeciso ma poi chiuderemo!!!
Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
Saluti e grazie ancora a tutti.....
daniele
Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
Saluti e grazie ancora a tutti.....
daniele[/QUOTE]
allora devo risolvere sto problema con paypall ma in un paio di giorno dovrei avere risolto intanto cmq ho aderito
Ciao Daniele ti ho mandato un messaggio privato x un mio problema che non ha nulla a che fare con il prezzo o altro
Mi prendo qualche ora per rifletterci,non avendo necessità del telefono visto che il mio G4S advanced jiayu va che è una bomba,essendo anche io commerciante ma in un altro settore,capisco tutte e due le parti, chi vuole risparmiare ma andare incontro ad eventuali problemi e invece chi preferisce spendere qualche euro in più ma stare sicuro sia prima durante e dopo l'acquisto.
basta sinceramente inutile girare forum ecc x andare alla ricerca, spendo di più ma aderisco alla fase 2 ( e mi costa xkè 75 euro sono tanti x chi lavora saltuariamente e di notte). comunico che aderisco alla fase 2
Causa sforamento budget devo rinunciare alla partecipazione al gruppo d'acquisto, per cui non intendo passare alla fase 2.
Un grazie sentito a chi si è impegnato in questa iniziativa.
Ciao
:D siiiiiiiiiiiii il GURU Militarone (secondo me) @bovirus che a me piace tantoooo
We , :-[ sempre non fraintendiamo..... :) mi piace perché mi ricorda il cazziatore personalizzato :D
Mi ricorda quei sergenti dei Marines che allenano i nuovi arruolati...
mmmm sergente Bovirus suona bene rotfl
(Ovvio che scherzo)
Io a militare ero Caporal maggiore e mi sono congedato da sergente (pensa un po te...) ;-)
@Grossoshopnet ho pensato ora che non c'era messo di che colore prendere la cover io la vorrei solo nera altri colori non mi piacciono proprio ho preso 2 advanced quindi 2 nere è possibile perfavore?
Scusate, sono nuovo, volevo partecipare anch'io ma ancora non mi è chiaro come fare
Ps:ho capito che si deve compilare il modulo in prima pagina... Scusate ancora.. Grazie