Ringrazio nuovamente tutti per l'iniziativa e mi ritiro dal gruppo. Continuo a non capire come 10 o 20 cell possano costare quanto 150 o 160. Buona domenica a tutti
Visualizzazione stampabile
Ringrazio nuovamente tutti per l'iniziativa e mi ritiro dal gruppo. Continuo a non capire come 10 o 20 cell possano costare quanto 150 o 160. Buona domenica a tutti
Buona domenica. Alla luce dei fatti direi che si può chiudere la fase 2 stasera, che dite?
Grazie a tutti, ma anch'io mi ritiro dal gruppo....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
bravo.
anche io ho contattato una fonte importante sabato mattina, che stranamente si e' detta disponibile a vendere 200 pezzi in un ordine solo, quindi poi starebbe a uno di noi lo smistamento ai singoli partecipanti.
spero che lunedi' mi diano la quotazione.
ritiro la mia adesione al gruppo d'acquisto
Eh?! .. scusa ma nemmeno ieri sera ho fatto questa proposta alla quale proprio tu hai risposto che sarebbe inutile in quanto ci sono rivenditori (seppur cinesi) che offrono il singolo cell ad un prezzo vantaggioso, ed ora dici che ti stai muovendo verso quella direzione? Complimenti per l'iniziativa, pero' un po' di coerenza.
Ragazzi state facendo confusione per i 19 euro che chiede gs in caso di assistenza...è una tantum diciamo da pagare all occorrenza prevede 2 anni di garanzia... E il ritiro gratuito dello smartphone se serve... Giusto per essere precisi...poi se ho capito male chiedo scusa
L'importante è che vengano indicate chiaramente le codnizioni di acquisto (dogana/spedizione/etc).
Facendo un giro su sisti ufficiali e non ritengo ad oggi che con le condizoni "nessuna sorpresa"
- Spedizione rapida e tracciabile con corriere (es. DHL)
- Dogana evasa correttamente
- Assistenza italiana senza necessità di spedirlo in Cina
le condizioni prospettatte da GS siano le migliori in assoluto.
Io personalmente voglio un prodotto che mi arrivi, che non devo fare discussioni con la dogana (mi è già capitato in passato e per tempo perso e discusisoni non lo auguro a nessuno), ne in vcaso di problemi dover spedire il prodotto in Cina (capitato anche quello e per le disucsisoni con le poste e la modalità di spedizione non tracciabile eil tempo perso non auguro a nessuno).
infatti ho scritto sabato mattina.
nell'ordine temporale:
- ho contattato un rivenditore per l'acquisto di 200pz
- dopo la segnalazione di night-qualcosa qui sul forum ho comprato su club1941 il mio S3
- ho scritto a che serve sbattersi per avere la miglior offerta se ci sono negozi che hanno prezzi gia' bassi
il contatto ormai c'e', se la risposta con i prezzi arriva ve la giro, poi continuate voi se ne vale la pena.
dal momento che un ordine di 200pz equivale a circa 30'000 euro di merce, non e' mai stata una mia reale intenzione intraprendere quella strada da privato, perché un bonifico da 30'000 fa di certo venire interesse alle fiamme gialle su cosa stai facendo e non mi va che mi contino i peli del culo mentre sto cercando di far del bene ad un gruppo di sconosciuti. senza rancore né
non chiudetela ancora la fase 2 lasciatemi ancora un pochettino di tempo, e' possibile?
@metrino
Direi anche io di aspettare qualche giorno per chiarire alcune cose...
Grazie del lavoro fatto,
ma io mi ritiro dal gruppo visto il prezzo.
Ciao
Ragazzi non esagerate con i tempi d'attesa a me serve con una certa urgenza grazie
Cos'altro c'è da chiarire?
Rispettiamo i tempi cortesemente, nel rispetto di chi ha aderito e di chi si è preso questo sbattimento
Ragazzi,mi sono preso un po' di tempo per riflettere,ma non voglio superare la soglia psicologica dei 200 euro. Ammetto che tale soglia sia per me invalicabile anche perché non mi sono realmente innamorato del terminale,il quale ha un estetica anonima,ma solo delle sue specifiche... Detto ciò,mi ritiro dal gruppo e vedrò il da farsi. Se costasse meno comprerei lo zopo zp920 che,a anche se non è completo come lo jiayu è bellissimo!
Ciao a tutti,
convengo pienamente.
Uno o due giorni non cambieranno le cose. Non abbiamo detto una settimana.
Ragazzi anche io ho una certa urgenza e dovendo poi aspettare 15 giorni per la consegna preferirei si chiudesse quanto prima questa 2 Fase essendo stato anche uno dei primi ad aver aderito non appena è stato reso noto il prezzo. tanto il prezzo rimane quello, l'indecisione non vedo come possa palesarsi a sto punto
Il problema è che a tutti era nota la chiusura della fase 2 per lunedi p.v. A questo punto anche chi ha aderito si sentirà autorizzato a guardare altrove, tenuto conto che la disponibilità dello smartphone richiederà all'incirca 15 giorni ( solari ) da parte di GS, e che lo stesso avrebbe spedito anche singolarmente. Onestamente il Tuo non mi sembra un discorso corretto nei confronti appunto di tutti coloro che hanno aderito a questa fase senza se e senza ma.
@skipper1955
Guarda che la mia era una proposta. Sarà solo metrino a decidere.
Ad oggi la chiusura della fase 2 è confermata a lunedì.
Ok allora, speriamo nel buon senso di Metrino
Sono d'accordo
Mi permetto di suggerire @metrino e a tutti come termine della fase 2 , le ore 23,59 del 02 marzo 2015
@hatelove
Diglielo tu a mia moglie. Sbuffa: un altro telefono? E che te fai? :-)
Attualmente sto usando un LifeOne (MT6592).
Il G9000 è del mio vicino di casa (comprato da GS)...
Anche la mia era solo una proposta, credevo che ormai chi voleva aderire lo aveva già fatto tanto ormai si sa tutto. Cmq anche per me non fa differenza un giorno in più o meno, è solo per togliermi il pensiero
@Superkey @bovirus @ "Tutti"
Per quanto riguarda la chiusura di fase 2, ho chiesto @Grossoshopnet se si potesse rinviarla fino al giorno in cui avrà disponibili i telefoni, quindi almeno per una settimana.
All'inizio l'avevo fissata a lunedì perché immaginavo si volesse avere un numero congruo di conferme prima di proseguire, ma visto che Daniele si è impegnato a mantenere il prezzo qualsiasi sia il numero di adesioni, e che la spedizione avverrà singolarmente per ogni utente, potremmo anche rinviare tale data.
Penso che GS non avrà problemi a confermare, aggiornerò la situazione lunedì mattina.
PS: non potevo immaginare ci fosse un membro dal nick Tutti, mi scuso in anticipo di averlo tirato in mezzo ... mannaggia però, con tutte le combinazioni di lettere e numeri che potevi scegliere :D :D :D
per metrino: vorrei avere una data quasi definitiva per la chiusura della fase 2 perchè non voglio avere il telefono a Pasqua. se i tempi si allungano sarò costretto a farmi da parte pure io perchè nel momento in cui io sottoscrivo un form e vi è una scadenza non vedo perchè penalizzare coloro i quali come me indipendentemente dal prezzo aderiscono e devono subire rinvii per aspettare persone indecise che alla fine stanno trattando il prodotto anche con altri gestori. siamo tra persone serie e mi aspetto serietà. grazie
Fa conto che sia già stata chiusa la fase 2, nel senso che i terminali sono già ordinati, solo si da la possibilità a più persone di poter ordinare il telefono usufruendo di questo gruppo d'acquisto. A noi non cambia nulla visto che comunque dovremo aspettare che GS li abbia disponibili, cosa che spero avvenga quanto prima (sperando non succeda ciò che è successo per il thl 5000).
Ciao. Quello che volevo dire è che nel momento in cui tu paghi e il telefono è disponibile presso GS, parte la spedizione immediatamente, a prescindere dalla data di chiusura della fase 2.
Volevo solo dare modo a chi è indeciso di prendersi qualche giorno di tempo in più per valutare l'acquisto.
A scanso di equivoci, faccio due esempi:
ESEMPIO 1
supponiamo fase 2 si chiuda il 30 marzo
supponiamo che il 10 marzo GS abbia i telefoni disponibili
supponiamo infine che tu paghi giorno 5 marzo
=> La spedizione partirà giorno 10 marzo
ESEMPIO 2
supponiamo fase 2 si chiuda il 30 marzo
supponiamo che il 10 marzo GS abbia i telefoni disponibili
supponiamo infine che tu paghi giorno 15 marzo
=> La spedizione partirà giorno 15 marzo
PS: vale anche per @zermak e @giantina, io vado in giro con due "water" di telefoni, su quello buono dei due, dopo installato whatsapp non entra più nulla!!! Figuriamoci se voglio perderci un giorno in più del dovuto
sono propensa anche io ad aderire alla fase 2, dopo aver letto tutte le considerazioni fatte qui e nell'altro thread. Però ho fretta di avere il terminale per cui se i tempi si dilatano fino a Pasqua rinuncio..per me metà mese, 20 marzo max è la data ultima.
Posso compilare il form ed eventualmente ritirarmi nel caso i tempi si prolungassero?
@metrino io avevo capito che se la fase 2 non fosse stata chiusa gs non avrebbe iniziato a distribuire perché avevo capito che li avrebbe fatti arrivare tutti insieme in Italia per poi distribuirli (dovendo conoscere il numero di telefoni da far arrivare), invece se appena ha i telefoni disponibili ci da le istruzioni per pagare con lo sconto anche se la fase 2 non è chiusa non vedo il senso di chiuderla o meno
@metrino
puoi cortesemente riportare anche questa parte nel primo post ? denghiu
All'inizio anch'io avevo capito che gli ordini sarebbero partiti insieme. Però con poche adesioni non è più necessario
Prima o poi dovrò chiudere però il gruppo, GS ha approntato la logistica apposta per il gruppo d'acquisto e non potrà sostenerla all'infinito.
@ilpatri @Grossoshopnet : scusate, nel weekend sto leggendo il forum a tratti e mi ero perso il post
Per Daniele, fai un ultimo sforzo dai. Almeno inserisci tra i regali una cuffia o altro accessorio.