in verità Daniele lo ha già detto prima del gruppo di acquisto ... quindi figurati oggi ...
Visualizzazione stampabile
in verità Daniele lo ha già detto prima del gruppo di acquisto ... quindi figurati oggi ...
Forse becar dovresti anche valutare che, rendendo questo terminale appetibile anche a coloro che senza Gapps non lo prenderebbero, facendo maggior numero di adesioni si andranno a coprire più di quei presunti 2 euro che menzioni, non trovi?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
1 Advanced ...se non è troppo tardi :)
Grazie!
se c è la sicurezza che ci sono le gapps ( visto che da ragazza ignorante non c ho capito niente per l'installazione) ed è a un buon prezzo ci sto anche io per l advance, altrimenti opterò per il basic
se non c'e' differenza di prezzo, a che pro averlo vergine ? non e' che non mi fido ti te, e che io ragiono da imprenditore, se prendo 100 scatole che arrivano da Jiayu le imballo e le spedisco in Europa fa un prezzo, se ogni scatola la devo aprire e perderci almeno 15 minuti per installare gapps, recovery e ultima rom, allora fa un altro prezzo.
ma se tu lo vuoi fare gratis, buon per noi ;)
aggiorneremo il file con chi vuole che siano installate le google APP come nel tuo caso, e chi vuole il terminale vergine perchè preferisce farlo da solo.
Il costo sarà identico, il nostro staff non richiede sovraprezzi di nessun genere per questo tipo di operazioni, ne tanto meno inficerà sul prezzo finale. @metrino @bovirus perfavore aggiornate il primo post con queste informazioni, GRAZIE!
CHi vuole ancora aderire puo' farlo poichè il gruppo è ancora aperto.
Saluti
daniele
Se ragioni da imprenditore, io ragiono da commerciante: per me questa è immagine....alla quale ci tengo tantissimo ;) @becar
Proprio perché ragioni da imprenditore, becar, dovresti comprendere, oltre alla tua giusta ultima considerazione, anche la mia precedente sull'importanza di renderlo più appetibile con le Gapps a costo dei 2 euro presunti in più, peraltro già abbondantemente smentiti.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
vista la buona volontà manifestata da @GrossoShop, direi che non c'e' piu' nulla su cui continuare a discutere ;)