Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato S3B da Pandawill ma causa capodanno ovviamente ancora l'ordine è lì in attesa.
Il numero di adesioni mi sembra cospicuo e quindi credo si riesca a strappare un ottimo prezzo da GS.
Detto ciò, io ho bisogno di un terminale asap x mia moglie e l'S3B va più che bene x lei quindi volevo capire, il prezzo verrà valutato da GS solo sul numero totale di device richiesti? Ciò che voglio dire è che potrebbe succedere che avremo un prezzo molto simile tra S3A e S3B perché la stragrande maggioranza vuole l'S3A?
Se entro questa settimana si conosceranno prezzi è date io posso annullare l'ordine in Pandawill (se qualcuno mi spiega come fare ne sarei molto grato) e la prendo da GS ma opto x il BASIC proprio perché ne ho bisogno al più presto.
-
Io credo che l'appurato divario di 20/30 euro tra una versione e l'altra rimarrà sempre invariato perché corrisponde ad un oggettivo costo di produzione maggiore per l'Advance. Suppongo che Pandawill fornisca una email di supporto attraverso la quale, indicando il tuo numero d'ordine, potrai tentare di richiedere il rimborso.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Anch'io presumo ci saranno parecchie defezioni, a prescindere dalla bontà dello sconto. Speriamo non vadano ad incidere più di tanto su un eventuale ricalcolo del prezzo concordato.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Da "primo della lista" dico che ne usciranno più o meno tanti quanti ne entreranno all'ultimo momento. Semplice sociologia applicata.
Il terminale è, francamente, ottimo. Molto Android Tradizionale (non come lo ZTE Nubia, per capirci, coi puntini e il cerchio stile iPhone).
Se ci fosse una flip con finestra ATTIVA non mi dispiacerebbe prenderla. Ma non esiste. Piuttosto, avendo letto delle Gapps, a questo punto, inviatemelo direttamente rootato e con recovery, che facciamo prima: tanto è necessario per metter su le gapps, il root.
IMHO, la ROM originale su questo terminale durerà poco: promette un notevole sviluppo.
-
Concordo. Prevedo la disponibità di custom rom già prima che questo gruppo riesca a mettere mano al proprio Jiayu ordinato.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
cisky82
Io ho ordinato S3B da Pandawill ma causa capodanno ovviamente ancora l'ordine è lì in attesa.
Il numero di adesioni mi sembra cospicuo e quindi credo si riesca a strappare un ottimo prezzo da GS.
Detto ciò, io ho bisogno di un terminale asap x mia moglie e l'S3B va più che bene x lei quindi volevo capire, il prezzo verrà valutato da GS solo sul numero totale di device richiesti? Ciò che voglio dire è che potrebbe succedere che avremo un prezzo molto simile tra S3A e S3B perché la stragrande maggioranza vuole l'S3A?
Se entro questa settimana si conosceranno prezzi è date io posso annullare l'ordine in Pandawill (se qualcuno mi spiega come fare ne sarei molto grato) e la prendo da GS ma opto x il BASIC proprio perché ne ho bisogno al più presto.
Non ho capito se vuoi che ti conti per 1 S3 Basic... me lo confermi esplicitamente?
La forbice dei prezzi non te la saprei dire, può andare dal minimo di 14 euro che è la forbice in Cina al massimo di 30 euro che è la forbice di mercato, di sicuro GS non farà distinzioni tra advanced e basic. Ciononostante scommetterei che il prezzo dell'Advanced da gruppo d'acquisto sarà almeno pari a quello del basic comprato altrove.
Per Pandawill ti conviene considerare una cosa: se il telefono ce l'hanno in stock e non lo spediscono perché i corrieri sono fermi è un discorso. Ma se non ce l'hanno in stock ti arriverà più o meno quando arriverà a noi.
-
Salve,
sono stata assente per quasi una settimana e rischiavo di perdermi questa iniziativa meravigliosa.
Stamani giornata felice quindi! Purtroppo non ho letto tutto il thread perche' devo lavorare e temo che chiuderete la fase 1 prima di finire di leggere.
Vorrei mettermi in lista per due S3 advanced, possibilmente di colore bianco entrambi
Grazie mille dell' iniziativa, e grazie a GS per la disponibilita' ... son contenta perche' cmq e' il venditore che generalmente preferisco su tutti!
A presto
Simona
-
Buongiorno a tutti, mi accodo agli incerti, per 1 S3 advance . (ma no dai lo prendo, DECISO! ehh però forse è meglio essere prudenti e non sbilanciarsi; hai visto bene, ha tutto quello che cerchi! e sì, ma il prezzo? il tagliando della macchina, il bollo ... guarda che l'impegno non è vincolante, Vabbè mica dici una cosa e ne pensi, e poi fai, un'altra ) ...
dai, deciso:
mi accodo agli indecisi o sono "in forse" ?
metrino
-
Penso che molti e io tra questi si tirerebbero indietro senza Gapps installate. Sarebbe giusto che ognuno parli per se e abbia maggior rispetto degli altri.
Quote:
zedbest
Forse becar dovresti anche valutare che, rendendo questo terminale appetibile anche a coloro che senza Gapps non lo prenderebbero, facendo maggior numero di adesioni si andranno a coprire più di quei presunti 2 euro che menzioni, non trovi?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
-
Quote:
aishite
Da "primo della lista" dico che ne usciranno più o meno tanti quanti ne entreranno all'ultimo momento. Semplice sociologia applicata.
Il terminale è, francamente, ottimo. Molto Android Tradizionale (non come lo ZTE Nubia, per capirci, coi puntini e il cerchio stile iPhone).
Se ci fosse una flip con finestra ATTIVA non mi dispiacerebbe prenderla. Ma non esiste. Piuttosto, avendo letto delle Gapps, a questo punto, inviatemelo direttamente rootato e con recovery, che facciamo prima: tanto è necessario per metter su le gapps, il root.
IMHO, la ROM originale su questo terminale durerà poco: promette un notevole sviluppo.
Che intendi per "finestra ATTIVA"? Se intendi che una flip che attiva e disattiva il display, quella c'è, forse non nel gruppo d'acquisto, questo sarà da definire.
-
Ciao Metrino, ho già preordinato un advanced, ne vorrei un altro nero perchè un amico ha visto l'iniziativa e lo vuole.
Sempre grazie!!