Sei in tempo ;)
Leggi cmq il primo post con calma, è importante
Visualizzazione stampabile
Quindi sono due! perdonami ma mi ero perso la tua adesione.
Leggi bene il primo post, tra le altre precisazioni aggiunte ho messo anche un link alle adesioni così ognuno potrà controllare la propria oltre ogni dubbio.
Lo stesso identico file sarà poi arricchito dei prezzi (quando li avremo) e degli accessori (se li avremo) e inviato a GS per pagamenti e spedizioni.
Ragazzi......il capodanno cinese non mi è mai interessato ma........questa mattina per radio, quando hanno detto che è finito, sono stato contento come una pasqua!!!
+1 advance per me, dai che cosi arriviamo a 100 e magari otteniamo piu sconto :D
sssshhhhh :D
A 100 chiamiamo la Zanicchi e la sua ruota della fortuna. :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si se:
1) sappiamo la tempistica
2) prezzo
3) riesco ad annullare l'ordine in Pandawill
Siccome tutte e 3 i punti li saprò/sapremo domani, detto da Daniele di GS, attendo 24 ore x decidere.
Anche io avrò le info in merito a Pandawill domani, oggi sono ancora in ferie.
Domanda: visto che l'S3B è già disponibile, una volta chiuso l'accordo con GS, chi vorrà il basic può acquistarlo subito o essendo un deal particolare bisognera attendere che tutti i terminali dell'accordo arrivino dalla Cina?
Ti ho aggiunto in "forse". Ho aggiunto delucidazioni su cosa voglia dire essere in "forse" sul primo post.
Per quanto riguarda la spedizione, mi sento di poter dire che per @Grossoshopnet non ci siano problemi se ne deve spedire 3-4 (Basic) singolarmente. A patto che non si tratti di una destinazione remota per DHL international. In tal caso si usufruisce di un magazzino di smistamento europeo e quindi è meglio aspettare tutto il lotto per non incappare in problemi di spedizione.
Giusto x info, no zona remota, io sono a Milano città, non provincia.