Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, ho letto del gruppo tramite groppo zopo zp900 di androidworld, vedo che siete molto attivi. Ancora non ho letto tutti i post dall'inizio. Sono interessato al modello basic. si sa già il prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
ciao raga, ho letto del gruppo tramite groppo zopo zp900 di androidworld, vedo che siete molto attivi. Ancora non ho letto tutti i post dall'inizio. Sono interessato al modello basic. si sa già il prezzo?
In ginocchio sui ceci!!! :D
Non leggi il primo post e fai già domande? (la cui risposta, ovviamente, avresti trovata sul primo post...) :)
cmq, di sicuro si sa che è un prezzo che difficilmente riusciresti a strappare da solo, almeno se consideri anche spedizione, dogana e garanzia ...
"Sono interessato" è una formula un po' vaga. Io sono interessato ad un sacco di telefoni ma poi ho scelto questo. Quindi:
1. vuoi essere iscritto al gruppo?
2. vuoi essere considerato in "forse"?
3. vuoi avere maggiori informazioni? (in questo caso, sempre nel primo post, troverai dei link dove aggiornarti)
-
Quote:
cisky82
Giusto x info, no zona remota, io sono a Milano città, non provincia.
Ma questo problema non e' stato superato con il "centro di smistamento"?
-
Avevo già letto le prime 3 pag e le ultime 3. Prima di confermare la prenotazione volevo sapere se era stato fermato il prezzo finale e quanto era. In più non so a che fase siete in riferimento al primo post. ;)
-
Quote:
LomaXino
Ma questo problema non e' stato superato con il "centro di smistamento"?
cisky82 chiedeva se eventualmente si sarebbe potuto spedire le versioni Basic in anticipo in caso di momentanea mancanza delle Advanced tutto qui.
-
Quote:
giannibus
Avevo già letto le prime 3 pag e le ultime 3. Prima di confermare la prenotazione volevo sapere se era stato fermato il prezzo finale e quanto era. In più non so a che fase siete in riferimento al primo post. ;)
Hai ragione non ho scritto in che fase siamo, mi sembrava deducibile dal fatto che prima di domani non avremo i prezzi... Lo aggiungo subito, e ti conteggio come in "forse"
-
Quote:
metrino
cisky82 chiedeva se eventualmente si sarebbe potuto spedire le versioni Basic in anticipo in caso di momentanea mancanza delle Advanced tutto qui.
Il basic è disponibile da subito è puo' essere ordinato come tutti i telefoni a catalogo, senza aspettare la chiusura del gruppo di acquisto! con coupon DS-ANDR
-
Quote:
Grossoshopnet
Il basic è disponibile da subito è puo' essere ordinato come tutti i telefoni a catalogo, senza aspettare la chiusura del gruppo di acquisto! con coupon DS-ANDR
Mi sa che @cisky82 voleva la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Versione Basic subito e al prezzo del gruppo d'acquisto (quando lo avremo) :p
-
Quote:
metrino
Mi sa che @
cisky82 voleva la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Versione Basic subito e al prezzo del gruppo d'acquisto (quando lo avremo) :p
ummmmmmmmm, no se puede :(
-
Non credo sia un reato chiedere...non ho preteso