infatti hai fatto bene a chiedere: chiedere è lecito......rispondere è cortesia ;)
ciao
Daniele
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e complimenti per l iniziativa e la preparazione tecnica.
Dopo aver ricevuto s3 basic. Volevo prenotare anche io s3advanced nero
Io vorrei partecipare al gruppo d'acquisto per il modello Advanced.
Devo sostituire il mio telefono comprato da grossoshop con uno nuovo integrando la differenza, spero sia possibile comunque far parte del gruppo d'acquisto.
Perdona hatelove, questo comporta una risposta pubblica di tipo commerciale da parte di @Grossoshopnet , il che non si può fare.
Fagli per favore la richiesta in privato e poi posta qui se vuoi/puoi aggiungerti.
Intanto ti tengo tra i "forse" così non perdiamo cmq la tua adesione :)
Si si, lo capisco perfettamente, motivo per il quale volevo specificare questa problematica.
Ho già scritto a Grossoshop, spero mi rispondano quanto prima, in modo da potervi dare conferma.
Non credo ci siano grossi problemi, dato che comunque per il pagamento ognuno provvede per se indipendentemente dal gruppo d'acquisto.
Intanto incrocio le dita.
Tranquillo, se non ti ha risposto subito è perché voleva probabilmente considerare tutti gli aspetti (pagamento pervenuto, telefono in spedizione/spedito, ...)
La lista del gruppo d'acquisto non si chiuderà sicuramente prima di domani sera, più facile che sia entro il week-end (magari in tanti si vorranno aggiungere non appena saputo il prezzo, anche se avrei preferito averli tra i "forse" come te).
@metrino:
ti quoto dal primo post del forum: Al momento ci sono 82 adesioni per un totale di 92 Advanced + 2 Basic.
.... 92+2 fa 94 :))) :PPP
s.
Buongiorno a tutti. Per me un JY-S3 advanced. grazie