sommando gli indecisi abbiamo sforato quota 100 :cool:
Visualizzazione stampabile
sommando gli indecisi abbiamo sforato quota 100 :cool:
Ottima iniziativa, mi metto anch'io in lista per un advanced!
...e anche per massaggiare Grossoshop :D
Cerchiamo per favore di aiutare metrino cercando di essere chiari
Chi vuole fare parte del gruppo di acquisto scriva
"Intendo partecipare al griuppo di acquisto con x cellulari modello Basic o Advanced"
Chi per il momento non è interessato o indeciso per favore non posti e aspetti il prezzo finale.
Grazie.
Ciao a tutti,
prenoto n. 1 (uno) S3 ADVANCED
grazie
Ti stacco le orecchie e me le appendo come collanina :D
Nel caso in cui qualcuno leggesse questa tua e prendesse sul serio la battuta: le "adesioni" corrispondono al numero di persone che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto, a prescindere dal numero di pezzi che hanno chiesto; in pratica è il conteggio dei nickname
Dem... ma che c'è che non ti quadrava? Lui ha fatto la somma dei telefonini, non delle adesioni (?!?)
Mi sembra giusto no? [emoji15]
Insomma, "ho caduto", "son caduto", "sempre atterra Ho arrivato" .... Dai che siamo giunti a quota 100 e passa.... Wooooowww
EDIT
Ps: scusa, sarò tardo.... Solo ora ho capito ciò che tu avevi capito; pensavi t'avesse fatto " l'appunto" sul risultato delle operazioni aritmetiche dei numeri da te scritti in prima pagina, ma daaaai, non credo.... Penso avesse voluto semplicemente sottolineare che ci stavamo avvicinando ad un risultato inaspettato, ben 94pezzi[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho capito che voleva fare lo spiritoso del tipo 92+2=94 e non fa 82 ... :)
... mi devo inventare un post per quota 100 ufficiale...
Ragazzi..... Propongo a VOCE ALTA "PER METRINO, hip hip URRA'!"... Un grande grazie a Dem per il suo grandissimo impegno... CENTO!
PIANO che siamo a 97!!!
I "forse" non fanno numero come detto prima...