Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
ho messo l'annuncio anche nel forum dei cinafoniaci, tanto penso che fino al fine settimana rimarrà aperto il gruppo
Diciamo che se anche domani dovessimo avere i prezzi, ci sarà un secondo giro per la FASE 2 e quindi si possono ancora aggiungere persone.
Tanto ormai che siano 100 che siano 120 non credo che cambi di molto il prezzo ;)
-
Quote:
metrino
Ti ho aggiunto ... ma ovviamente non possiamo garantire nulla sulla lollypop, chi lo sa come verrà distribuita?
cmq un'anima pia la troverai non ti preoccupare. In ogni caso il telefono è già fantastico così com'è !!!
Grazie D...
Certo mica 6 te il fabbricante (vero? ;)), io mi riferivo almeno agli aggiornamenti standard...
-
Quote:
lucadi
Grazie D...
Certo mica 6 te il fabbricante (vero? ;)), io mi riferivo almeno agli aggiornamenti standard...
Quelli funzioneranno regolarmente come in tutti gli altri smartphone :D
-
Ora che il traguardo dei 100 è stato raggiunto... possiamo rifocalizzarci sull'attesa del prezzo rotfl !
Forza GrossoShop, non deludere rotfl
-
Purtroppo questi (Jiayu) sono ancora chiusi :(
Vedere per credere
Tecnicamente anche Grossoshop sarebbe ancora chiuso, ma il governo cinese non multerà il nostro Daniele :)
-
Ciao a tutti mi associo a Lucadi e ringrazio anticipatamente.
-
salve faccio ancora in tempo per aggiungermi al gruppo d'acquisto? per me uno jiayu s3 advanced
-
@metrino
Aggiungi un altro advanced nero, quindi totale 3 per me. Grazie.
-
Quote:
GIOSAFA
salve faccio ancora in tempo per aggiungermi al gruppo d'acquisto? per me uno jiayu s3 advanced
Sì, leggi bene il primo post ... vabbé, la parte delle specifiche la puoi saltare ;)
-
Quote:
skipper1955
Ciao a tutti mi associo a Lucadi e ringrazio anticipatamente.
Non ho capito :(