Visualizzazione stampabile
-
Credo che Skipper si riferisse alle condizioni espresse da Lucadi sull'aggiornamento Lollipop. Dai ragazzi... aiutiamo metrino scrivendo messaggi di adesione CHIARI, senza costringerlo a decriptare il Codice Enigma, diamine! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Aderisco al gruppo di acquisto per un Advanced nero
-
Più che all'aggiornamento a lollipop, mi riferivo ai vari smanettamenti che si dovrebbero fare per fruire del telefono al pieno delle sue funzionalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skipper1955
Più che all'aggiornamento a lollipop, mi riferivo ai vari smanettamenti che si dovrebbero fare per fruire del telefono al pieno delle sue funzionalità.
Perdonami, non puoi vincolare l'acquisto ad una cosa del genere :o
Richieste di questo tipo andrebbero fatte nel thread ufficiale al limite ... ma visto che ancora ce l'hanno in pochi a causa del maledetto capodanno cinese, difficile trovare risposte.
EDIT: @skipper1955 @lucadi guardate gli ultimi post del thread ufficiale
-
Ciao Metrino l'acquisto è garantito a prescindere.
-
Io non ho capito dove sta il problema: assodato a più riprese che le Gapps verranno installate, non c'é niente che il telefono non consenta a coloro che non vogliono cimentarsi col modding.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Credo l'intenzione fosse quella di avere Lollipop e aggiornamenti vari nel modo più facile ... cmq lasciamo perdere è una discussione sterile fin quando non sarà arrivato il momento di fare aggiornamenti.
-
Aderisco al gruppo anche io!
(1 advance nero)
-
dai ai 100 *-*
Domani vediamo che esce... Spero in uno sconto bello corposo :D
-
Mi puoi aggiungere con un advance bianco?