Visualizzazione stampabile
-
Sì, basta che non chiudiamo la lista a Natale per entrare nel Guinness dei Primati per il gruppo di acquisto più grande di tutti i tempi, però! Perché io ormai me lo sto sognando la notte, 'sto caxxo di Jiayu! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
@
metrino hai la possibilità di caricare delle immagini delle cover e flipcover o volendo bastano un paio di link. Grazie.
Attenzione: non è detto che si riesca a farle rientrare nel gruppo d'acquisto! non abbiamo ancora informazioni in merito da GS.
Detto ciò, ecco il link ad un mio vecchio post, dove troverai i link che cerchi e anche qualche specifica sul flip cover
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6632472
PS: il sito ejiayu funziona a tratti, questi sono ancora in ferie, e uno dei due link non funziona.
per le cover in silicone clicca qui
-
E poi dicono che i cinesi sono dei gran lavoratori... Vorrei poterlo fare anch'io il capodanno cinese! :/
-
Uaaauuu, benvenuto anche al grande @giannibus (giannibus64 di andxxxold.it) del mitico gruppo dello zopo zp900 (non ci speravo più che mi leggessero, lì sono uNaNONIMO) ...che tempi ragazzi, prevedo molte belle custom rom, fidatevi...
-
Scusate,ma qual'è il prezzo della versione advanced? Entrando nel gruppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico1988
Scusate,ma qual'è il prezzo della versione advanced? Entrando nel gruppo
uhm ... ho come il vago sospetto che tu non abbia ancora letto il primo post...(provvedi per favore)
... e non ho capito se vuoi effettivamente entrare a far parte del gruppo d'acquisto o se fosse ancora un'ipotesi...
nel fratttempo ti metto in "forse"
-
Nico, deve essere ancora stabilito... Ragazzi, leggetevi quanto scritto da metrino in prima pagina, prima di chiedere per l'ennesima volta quanto costa.
-
Io sono interessato ad entrare nel gruppo d'acquisto per jiayu s3 advanced, per intenderci la versione da 3 gb
-
Scusatemi,avevo letto a grosse righe...ora ho letto meglio,ma un prezzo indicativo sarebbe stato gradito,per il momento non entro nel gruppo,se Ci sara' ancora spazio,lo faro' ,appena si saprà' il prezzo
-
Nico, tieni presente che qualunque prezzo salterà fuori, sarà certamente inferiore alla migliore quotazione che hai trovato in giro comprandotelo in maniera indipendente. E se già ti va bene quel prezzo... a te le conclusioni! ;-)