Ciao, un s3 advanced nero anche per me, grazie a metrino.
Visualizzazione stampabile
Ciao, un s3 advanced nero anche per me, grazie a metrino.
ok allora io aderisco per l'advanced
Bhe io sarei pure interessato anche se senza prezzo ne data mi sembra una cosa aleatoria, cmq se serve a spuntare un prezzo migliore mi iscrivo pure. Però non so come stai gestendo questa cosa con GS. Cioè quando si saprà il prezzo, magari questo gruppo avrà per esempio il 3% di sconto, se poi alcuni lo considerano ancora troppo alto e si tirano dietro come si fa? Si ridiscute ancora lo sconto in base al numero delle persone effettive?
Un advanced nero nel mio caso, con custodia di silicone e flip, magari pure un tempered glass?
Ciao,
Anzi tutto grazie a tutti coloro che si prodigano per questa operazione.
Mi segno per un advanced.
ciriciao gente
Il prezzo sarà comunque accettabile, considera che hai pure la possibilità di scelta tra due tipi di garanzia (vedi il primo post aggiornato) e l'affidabilità di un venditore serio e affermato. Sullo sconto il ns contatto non può decidere in autonomia. Qualunque venditore facesse promesse in questo periodo sarebbe un bugiardo, là in Cina è come se non esistesse più nessuno!
La garanzia di un buon prezzo ce l'hai perché già Grossoshop fa prezzi in linea con i più bassi, compresi i venditori (seri) di Aliexpress. Considera che a quei prezzi devi sempre aggiungere spedizione dhl e circa 50 euro di dogana, con Grossoshop le prime sono spese oneste e le seconde sono comprese nel prezzo.
Per gli accessori, servono anche a me ma anche in questo caso non si riesce a capire cosa ci sia in magazzino..
toglimi una curiosità: che te ne fai della custodia insilicone e del flip contemporaneamente? la seconda si applica con delle strisce adesive molto potenti e fornisce già una protezione superiore alla prima.
se non abitate in grosse città, verificate che la vostra zona non sia considerata "remota" per DHL:
RARG Search For Remote Area
(aggiornato anche primo post)
Ho già acquistato da gs, non ho molte perplessità su questo, visto le ultime notizie sulla dogana di altri dropshippers sarebbe stato cmq la mia prima scelta anche se ultimamente i cinafonini sono sempre meno convenienti. Io uso sempre due custodie perché lavoro in un ambiente non proprio pulito quindi ne ho una da battaglia e una decente. Quella flip non l'ho mai usata, questa cosa dell' adesivo non la sapevo
eh sì, è così per mantenere lo spessore sottile altrimenti l'antenna NFC non prenderebbe bene (penso sia quello il motivo).
L'adesivo ha una colla particolare tale per cui puoi fare attacca-stacca più volte, ma ovviamente non all'infinito. (guarda qui)
Forse potresti fare una furbata: attaccare la cover in silicone alla custodia flip. Però la custodia è sagomata e il lavoro potrebbe non venire benissimo se c'è lo spessore della custodia. inoltre la custodia aggiunge un piccolo spessore pure davanti e quindi la cover flip potrebbe non chiudersi, anche perché per star ferma usa un magnete e quindi la "forza" di chiusura sarebbe inferiore.
io ti consiglio di prendere la flip e la pellicola, la sabbia infatti graffia pure il gorilla glass. entrambe hanno un costo relativo e si possono cambiare facilmente.
Io uno versione basic , thanks