CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao @instancabile uNaNONIMO! Io ora ho un thl t100s ottimo device con una sola ma enorme pecca: la bussola non va (problema di hardware!) e ciò va a discapito del navigatore (maps-sigic o altri) che a volte non capisce più in che direzione stai andando ricalcolando continuamente il percorso!... Ed io il navigatore lo uso! Grrrrr! Spero che questo ottimo device non abbia problemi, incrocio le dita!
    Ultima modifica di giannibus; 25-02-15 alle 23:18
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

2. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

instancabile (25-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho sempre comprato direttamente dalla Cina,i rivenditori italiani come grossoshop ricaricano circa 50 euro in piu' ,te pensi che con questo gruppo di ottenga realmente un grande sconto,di averlo spedito a circa 180 euro o meno?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre comprato direttamente dalla Cina,i rivenditori italiani come grossoshop ricaricano circa 50 euro in piu' ,te pensi che con questo gruppo di ottenga realmente un grande sconto,di averlo spedito a circa 180 euro o meno?
    Se posso darti un consiglio, leggi le ottime considerazioni esposte da @metrino sul post n. 36 e 46, e qui non paghi nemmeno il supplemento di zona remota di DHL... poi fai te
    Ultima modifica di instancabile; 25-02-15 alle 23:18

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Ho preso i venditori più affidabili su Aliexpress coi prezzi più bassi, osservando una media di 165-170 euro. A questi c'è da aggiungere la dogana, pari al 22% di IVA, diciamo circa 35 euro. A questo devi sommare le commissioni di sdoganamento che per le Poste sono 5,5 euro e per DHL sono sui 12 euro.
    Non considero le spese di spedizione pure visto che sono generalmente simili.
    Si arriva a una forbice di prezzo compresa tra i 205 e 217 euro.
    Qualcuno dice che con DHL si riesce a pagare solo 25 euro in tutto dichiarando un valore anormale (cosa che non consiglio , è un illecito), anche così si arriva almeno a 190 euro.
    Grossoshop lo vende a poco meno di 190 inclusa la dogana e garanzia italiana 24 mesi oltre ai 12 del produttore, che su aliexpress non offrono.
    Ultima modifica di metrino; 25-02-15 alle 23:18

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

DrDivXBetaRelease (26-02-15),instancabile (25-02-15),Nico1988 (25-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Nico, stai parlando con uno che compra SEMPRE dalla Cina, e che quindi ha ben chiaro in mente anche il discorso dazi doganali che non hai minimamente considerato, con tutti i tempi di sdoganamento che ne conseguono. E siccome non sono uno stolto, prima di questa adesione mi sono fatto un giro su i soliti seller che non sto a menzionare, dove ho riscontrato differenze con Grossoshop molto inferiori a quei 50 euro di cui parli tu. Se hai questa considerazione di Grossoshop e di noi polli scusa... che stai qui a fare? Compralo dal tuo spacciatore di fiducia, no? ;-)

P. S. Stai tranquillo che se il prezzo non dovesse soddisfarmi, ho il mio "piano B" bello che pronto...

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 25-02-15 alle 23:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

instancabile (25-02-15),Nico1988 (25-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

,te pensi che con questo gruppo di ottenga realmente un grande sconto,di averlo spedito a circa 180 euro o meno?
    Perché tu lo hai trovato a quel prezzo compreso DHL ?
    Parlo di S3 advanced ovviamente.
    Dicci dove ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

Nico1988 (25-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve se nn e ' troppo tardi 1 jiayu s3 advanced

13. Il seguente Utente ha ringraziato rebroby per il post:

metrino (25-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Se andiamo avanti così e decidete di tenere attiva la fase uno fino a domenica, qui sfondiamo la soglia delle 200 unità, altro che 100!
    Come gia' proposto, prolungare l'attesa (ma solo di qualche giorno) avrebbe un senso se il numero di adesioni fosse prossimo a quello minimo per un ulteriore sconto. Pertanto quando verra' fatta la proposta d'acquisto al fornitore andrebbero chieste tutte le soglie di unita' con relativi sconti, cosi' da regolarci se sara' il caso continuare ad attendere (qualche giorno) per racimolare altre adesioni e raggiungere una nuova soglia, oppure fermarci a quella raggiunta.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LomaXino per il post:

ficus3 (26-02-15),instancabile (25-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Nico, stai parlando con uno che compra SEMPRE dalla Cina, e che quindi ha ben chiaro in mente anche il discorso dazi doganali che non hai minimamente considerato, con tutti i tempi di sdoganamento che ne conseguono. E siccome non sono uno stolto, prima di questa adesione mi sono fatto un giro su i soliti seller che non sto a menzionare, dove ho riscontrato differenze con Grossoshop molto inferiori a quei 50 euro di cui parli tu. Se hai questa considerazione di Grossoshop e di noi polli scusa... che stai qui a fare? Compralo dal tuo spacciatore di fiducia, no? ;-)

P. S. Stai tranquillo che se il prezzo non dovesse soddisfarmi, ho il mio "piano B" bello che pronto...

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ascolta,ricordavo sicuramente un altro sito,ho controllato anche io su grossoshop,e i prezzi sono davvero competitivi,mi ricordo d'averlo visto a 190 euro il mese scorso in preordine,adesso non ricordo dove,comunque sono seriamente interessato a prendere questo terminale,e visto che sopra e' stato scritto che siamo sotto le 190 euro..ora posso dare la conferma
    p.s come diceva qualcuno,se si provvedesse anche alla flip cover,non sarebbe male,attendo conferma

quindi 1 jiayu s3 advanced

17. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

metrino (25-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rebroby Visualizza il messaggio
    Salve se nn e ' troppo tardi 1 jiayu s3 advanced
    Scusa tra quanto si sapra 'qualcosa??grazie mille

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo