Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LomaXino
Come gia' proposto, prolungare l'attesa (ma solo di qualche giorno) avrebbe un senso se il numero di adesioni fosse prossimo a quello minimo per un ulteriore sconto. Pertanto quando verra' fatta la proposta d'acquisto al fornitore andrebbero chieste tutte le soglie di unita' con relativi sconti, cosi' da regolarci se sara' il caso continuare ad attendere (qualche giorno) per racimolare altre adesioni e raggiungere una nuova soglia, oppure fermarci a quella raggiunta.
Considera che da quando avremo i prezzi molti che ci tengono semplicemente d'occhio potrebbero aggiungersi, ma alla fine è una settimana che siamo qui dicendo che il prezzo sarà basso, quanto non si sa ma basso. Abbiamo avuto oggi una impennata grazie alla soglia delle 100 unità e al fatto che domani forse ci saranno aggiornamenti vista la fine delle festività cinesi.
Detto ciò la lista rimarrà aperta per consentire a tutti di confermare ed eventualmente aggiungere gli accessori quindi ci sarà ancora del tempo ma lì quasi sicuramente non faremo altro che andare a coprire con i nuovi arrivi le defezioni che sono fisiologiche...
quindi non aspetterei più di tanto
@rebroby : come da primo post , a partire da domani qualsiasi giorno è buono ... come una donna gravida che giunge a scadenza del periodo di gestazione, partoriremo 'sto benedetto prezzo!!! :D può darsi arrivi subito, può darsi che si allunghi ancora di una settimana, ma è più probabile che si sappia tra domani e dopodomani
-
se arriviamo a quota +200 potremmo arrivare ai 175€ come gli spagnoli *-*
-
-
Quote:
Sax93
se arriviamo a quota +200 potremmo arrivare ai 175€ come gli spagnoli *-*
Non mettere limiti a Grossoshop!!!
Daniele non starlo ad ascoltare, lo so che puoi fare 165 anche se rimaniamo sopra i 100 :D :D :D
(ora mi spara)
-
Ancora qualche ora, e le nostre scimmiette saranno liberate!!!rotflrotflrotfl
-
Dai, Daniele di Grossoshop... facciamo schiattare d'invidia gli spagnoli con un'offerta migliore della loro! Vedrai che la prossima volta verranno tutti a comprare da te! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
instancabile
Mi fa impazzire il mio amico @
DrDivXBetaRelease, non doveva prenderne perché ero arrivato un attimino troppo tardi a pubblicizzarglielo sul forum del cube talk 9x, e invece, di jiayu s3 ne vuole ben tre! Braaavo.
Il nostro obiettivo di raggiungere un bel risultato ha superato ogni nostra aspettativa iniziale e, man mano che il gruppo cresce, più gente inizialmente titubante, ci si piomba perché percepisce che è una occasione unica per risparmiare e affidarsi ad un negozio affidabile serio e disponibile, e che difficilmente si ripeterà un occasione con tutta questa partecipazione... Quindi forza ragazzi, affrettatevi!!!
... E intanto, L'A D R E N A L I N A sale sù...
Non vediamo l'ora di avere il nostro piccolo tra le mani
@instancabile,
C'era più di una motivazione per partecipare è non volevo perderla, e aver già fatto l'acquisto mi rodeva un po'. Motivazioni:
1 Mi piace fare gruppo con gli amici;
2 L'iniziativa mi è piaciuta subito;
3 più volte mi sono trovato a fare acquisti visitando @Grossoshopnet ma per un motivo o un altro non ho mai inserito niente nel carrello e questo incantesimo prima o poi lo volevo rompere. Questa mi è sembrata l'occasione giusta, che ne pensi Daniele?
Sarebbero stati 4 smartphone ma come primo acquisto 3 vanno bene lo stesso?
4 Non mi sarei perso per nessun motivo la prima iniziativa collettiva.
Potrei continuare ma mi fermo qui.
-
1 Adavaced per me si grazie :D:D
-
Ciao a tutti, soprattutto a quelli che stanno organizzando questo gruppo di acquisto.
Aderisco anche io x un jiayu s3 advanced.
Forza che sforiamo i 200!!!
-
Un Jiayu s3 advanced che abbia display 5.5 anche per me. Ma quando pensate che ce li consegnino? Grazie a chi ha pensato a questa iniziativa