Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Un Jiayu s3 advanced che abbia display 5.5 anche per me. Ma quando pensate che ce li consegnino? Grazie a chi ha pensato a questa iniziativa
la consegna dipende più dalla Jiayu che da GRossoshop, sono pochi i pezzi prodotti prima del capodanno cinese e ora devono far ripartire le linee produttive. Cmq noi non credo saremo pronti prima di una settimana tra conferme, pagamenti e tutto. Speriamo che nel frattempo Grossoshop sia già pronta, ha il vantaggio di avere il magazzino a Shenzen, lo stesso posto della fabbrica Jiayu.
-
Ciao a tutti l'S3 advance è già disponibile a $209.90 !!!!
-
Buongiorno, Salve se nn e ' troppo tardi 1 jiayu s3 advanced nero
-
-
@ metrino
abbiamo parlato di prezzo, di colore tutto ok, pero porrei l'attenzione sul OS con cui il terminale sarà consegnato.
Avrà lollipop nativo? Se no come verrà supportato in futuro?
Credo che il tema sia importante e da chiarire per avere garanzie al fine di evitare l'acquisto di un device con un ottimo hardware, ma destinato ad essere obsoleto in breve termine sotto l'aspetto del firmware.
Pertanto è importante sapere con quale OS ci verrà consegnato e se avrà aggiornamenti puntuali.
Credo che il prezzo debba tener conto anche di questo acquistare lo S3 con kitkat senza garanzie di un futuro aggiornamento inevitabilmente porta a esigere un prezzo inferiore. Penso che il rapporto prezzo qualità da valutare dipende anche da quale OS sarà installato nel device.
Scusate se ho fatto confusione, credo però che il tema meriti una discussione. Che ne pensate?
-
Quote:
metrino
quindi non aspetterei più di tanto
L'iniziativa (ottima) e' tua, sei tu che decidi. Ma non sarei cosi' pessimista, io continuo a vedere adesioni, e nessuna di queste conosce il prezzo. E' probabile che una volta dichiarato il prezzo queste possano salire, o come dici tu qualcuno potrebbe tirarsi indietro. Intendevo solo dire di non avere fretta a chiudere, e valutare bene i possibili scenari :) anche al costo di aspettare qualche giorno in piu'.
-
Ciao @vademecum.
Nessuno può dare garanzie al posto di qualcun altro.
Ti posso solo dire che la Jiayu ha promesso un aggiornamento a Lollipop, ma a chi ha chiesto delucidazioni è stato detto chiaramente che prima ci si doveva concentrare sulla stabilizzazione del software. La Jiayu forse non è maestra nel rispettare i tempi, ma le promesse le ha sempre rispettate.
Come si esplicherà questo aggiornamento non posso saperlo però.
Altro aspetto: la Jiayu ha promesso aggiornamenti quasi settimanali, ed a gennaio ha mantenuto la promessa. Febbraio non conta per via delle festività cinesi, secondo me ai primi di marzo ci sarà un ulteriore aggiornamento.
Nel frattempo mi permetto di farti notare che ad un mese dalla disponibilità mondiale (dal 20 gennaio per i cinesi) già c'è una rom "cucinata", la TWRP la CWM.
Voglio dire: l'hardware è di alto livello, aggiornamenti ce ne saranno, ma non puoi chiedere a noi del forum garanzie su questi aspetti. Considera che stai comprando un terminale così com'è se preferisci
-
Quote:
LomaXino
L'iniziativa (ottima) e' tua, sei tu che decidi. Ma non sarei cosi' pessimista, io continuo a vedere adesioni, e nessuna di queste conosce il prezzo. E' probabile che una volta dichiarato il prezzo queste possano salire, o come dici tu qualcuno potrebbe tirarsi indietro. Intendevo solo dire di non avere fretta a chiudere, e valutare bene i possibili scenari :) anche al costo di aspettare qualche giorno in piu'.
Ci mancherebbe: io mi sono solo "prestato" alla comunità, non decido un tubo. Dico solo che c'è gente (me compreso, onestamente) che non vede l'ora di avere il terminale in mano, perché il precedente è andato, perché ci vuole "giocare" subito, ecc. E poi voglio vedere chi vorrebbe il terminale tra due mesi: coi tempi che corrono sarebbe quasi obsoleto nel momento in cui lo avesse in mano.
-
Aggiungo un ulteriore S3 Advance alla mia precedente richiesta: totale 2 Advance. :-$
-
Quote:
metrino
E poi voglio vedere chi vorrebbe il terminale tra due mesi
Ahem.. parlavo di prolungare la chiusura del gruppo di qualche giorno dall'ufficializzazione del/dei prezzo/i