Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcarobs
Interessato
1 Advanced
Come tutti quelli che scrivono qui senza chiaramente manifestare l'intenzione di partecipare al gruppo d'acquisto, ti metterò nel gruppo dei "forse".
Leggi bene il primo post per favore
-
Quote:
metrino
Come tutti quelli che scrivono qui senza chiaramente manifestare l'intenzione di partecipare al gruppo d'acquisto, ti metterò nel gruppo dei "forse".
Leggi bene il primo post per favore
"Io sarei interessato" (modo condizionale)" in italiano il senso condizionale è dato dal "sarei" non da interessato che in questo caso è il participio XD
Quindi interessato vuol dire che sono chiaramente intenzionato a partecipare al gruppo...
-
Sì vabbé ragazzi... ma lo fate apposta a voler sfiancare metrino? Pure con la provocazione della pignoleria grammaticale? Si può sapere cosa vi costa esprimervi con maggiore chiarezza, tantopiú che vi viene ricordato ogni 3x2 perché non vi sbattete neppure di leggere le info del primo post?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
mcarobs
"Io sarei interessato" (modo condizionale)" in italiano il senso condizionale è dato dal "sarei" non da interessato che in questo caso è il participio XD
Quindi interessato vuol dire che sono chiaramente intenzionato a partecipare al gruppo...
Grazie della segnalazione, ho modificato il primo post specificando che anche "interessato" manifesta un interesse generico e non una espressa volontà di partecipare al gruppo.
-
Quote:
metrino
Grazie della segnalazione, ho modificato il primo post specificando che anche "interessato" manifesta un interesse generico e non una espressa volontà di partecipare al gruppo.
:cool: ti stimo fratello!!!
-
Quote:
zedbest
Sì vabbé ragazzi... ma lo fate apposta a voler sfiancare metrino? Pure con la provocazione della pignoleria grammaticale? Si può sapere cosa vi costa esprimervi con maggiore chiarezza, tantopiu che vi viene ricordato ogni 3x2 perché non vi sbattete neppure di leggere le info del primo post?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Appena trovo quello che mi ha detto "metrino aprilo tu il gruppo d'acquisto" gli spacco la faccia rotfl
-
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, partecipo anche io al vostro gruppo d' acquisto. 1 advanced black :)
-
Quote:
metrino
Appena trovo quello che mi ha detto "metrino aprilo tu il gruppo d'acquisto" gli spacco la faccia rotfl
hehe, di là sul gruppo meizu è più facile :)
-
@metrino
Putrroppo è una fatica.
E' che c'è anche purtroppo gente che pensa di essere in un chat e non legge nè i primi post nè gli ultimi (e poi si offende pure...)
La chiarezza è una csoa semplice (veoldno). Piuttosto che la grammatica basterebbe essere chiari nelle richieste tipo:
"Partecipo al gruppo di acquisto con x unità (BAsic/Adavnced".
Quante volte l'ho scritto? Ma ceondo te certa gente legge queste cose?
-
n° 1 x Advanced Black anche per me
Grazie metrino e grazie a Grossoshop (sono già suo cliente dall'anno scorso :cool: )
Speriamo tutti di spuntare un buon prezzo ;)