Intanto siamo in tanti ed il prezzo del terminale di punta pare sia 132 eurini meditate gente
Visualizzazione stampabile
Intanto siamo in tanti ed il prezzo del terminale di punta pare sia 132 eurini meditate gente
of corse mercato cinese
lo so infatti era una battuta anche perché io se non va in porto con questo gruppo lo acquisterò cmq da grossoshop
@ivanoc80
La battuta in questo caso era da evitare...
La dichiarazione di @bovirus è condivisibile e personalmente la davo quasi per scontata.
Tuttavia se anche @ivanoc80 non stesse scherzando (per quelli che ancora lo hanno preso sul serio), non è detto che si riesca a ottenere altro risultato se non indispettire il nostro buon Daniele, il quale ha già promesso di fare il prezzo più basso che può.
E quando dico che si sta dando da fare, non potete immaginare quanto!
la mia voleva veramente essere una battuta perché se non fosse stato così avrei mandato un messaggio privato a metrino.
Un altro discorso è la serietà nel commercio, il commercio, la contrattazione e il bluff sono nati assieme e quindi la serietà sta solamente nel pagare onestamente nei tempi previsti e alle condizioni pattuite, rispettare dogane e tasse.
Credo che anche grossoshop sia più o meno della stessa idea
Però devo dire che le risposte di metrino e bovirus danno a questo gruppo una certa sensazione di affidabilità e di trasparenza
Ragazzi dopo essermi letto quasi tutte le pagine farei un rassunto sulle pecche di questo terminale in modo da non rimanere delusi una volta in mano:
- GPS: Fix veloce ma navigazione molto imprecisa (per cui inutilizzabile aggiungo io)
- Tasti fisici poco illuminati
- Notifiche led di soli 2 colori non programmabili
- Audio basso (non ho ancora visto nessuno dichiarare apertamente che con modifiche all'engineering mode si risolve definitivamente...smentitemi ne sarei contento)
se conoscete di altre pecche fatevi avanti...
Partecipo al gruppo di acquisto ordinando n. 1 unita' advanced