Un advanced nero (3 GB) anche per me grazie
Visualizzazione stampabile
Un advanced nero (3 GB) anche per me grazie
Ma di tutti gli iscritti al gruppo, quanti si sono creati appositamente un account? E' una domanda retorica, solo per dire che mi fa riflettere. E' la prima volta che partecipo ad un gruppo di acquisto, e chiedo questi nuovi iscritti sono sempre cosi' frequenti?
io prenoto un S3 ADVANCED
domanda: ma grossoshop ha in stock anche la versione advanced?perchè mi sembra che ci sia solo quella base
grazie
Detto che non è questa la discussione corretta su cui postare questi argomenti, c'è una discussione https://www.androidiani.com/forum/ji...-acquisto.html come indicato (guarda caso) nel primo post:
- GPS: perfettamente utilizzabile, dovre avresti letto che non va bene? Su youtube trovi più di un test di gente che se ne va in giro in macchina
- Tasti fisici: de gustibus, non è un difetto a prescindere, ma una scelta progettuale che può piacere o meno
- Notifiche LED: corretto (ma rispetto a molti terminali che la notifica manco ce l'hanno...). Conto che prima o poi si riesca ad intervenire o dalla Jiayu o con custom ROM o con modifiche via root.
- Audio basso: anche qui non è basso in assoluto, solo chi lo trova basso per i propri gusti può alzarlo dal menu engineering. Molto dipende anche ad es. dagli auricolari che usi: se sono molto sensibili e metti il volume al massimo o si rompono quelli o le tue orecchie (o entrambi)
@SM19: chiunque oggi dica di avere in stock l'Advanced è un bugiardo, non ce l'ho con te ma vorrei metterei in guardia le persone che leggono il thread. Le poche unità prodotte sono già andate via nel mercato interno e per soddisfare i preordini antecedenti. Entro stasera Grossoshop mi ha promesso un aggiornamento in merito a prezzi e disponibilità.
Metrino, scusa se te lo dico: stare a preoccuparsi dell' intervento di Leonxy, quando l' intero thread è cosparso di ca**** eh, sciocchezze tipo anche le considerazioni "scherzavo" appena viste... beh ecco...
E' cmq invito a maggior disciplina il mio.
Ad ogni buon conto adesso tolgo la notifica x nuovi messaggi al thread e guarderò solo la 1a pagina.
L'Amico "cappiolaccio" che possiede il terminale oggi sul Thread ufficiale scrive quanto segue:
"Ho installato ieri sera la ROM custom da Needrom, per verificare se nel comparto GPS c'erano miglioramenti. Stamattina ho fatto una prova di navigazione sia con Gmaps che con Sygic. Purtroppo stessa storia: fix rapidissimo ma navigazione molto imprecisa....qualcuno di voi ha fatto prove di navigazione?"
Mi prenoto pure io per un advanced (per un amico che sembra interessato). Colore Black (anche perchè non mi sembra che ci siano altri). Per capire, il prezzo di partenza (quindi senza gruppo d'acquisto) di quanti euro è?
Ciao. In teoria rivaleggia con iOcean M6752 "rock" e Meizu M1 Note (250 euro dal rivenditore italiano). La versione Basic è venduta a circa 200-220 euro e poiché in Cina la forbice è di 14 euro che in Italia diventano tranquillamente 30, non fatico a pensare che il prezzo di partenza possa essere 240-250 euro. Sto indicando i prezzi comprensivi di spedizione ed eventuale dogana, in quanto sarà questa la valutazione che ci comunicherà Grossoshop.
ejiayu che è il rivenditore autorizzato italiano vende la versione basic a 209 euro non ci sono spese di dogana almeno credo però sarà da aggiungere la spedizione.
myefox invece che è un rivenditore cinese è sui 205 euro per la versione advanced esclusa spedizione e dogana quindi almeno 230 o 240 tutto compreso
Prenoto uno advanced! Grazie mille =)