vedo che jiayu-store vende advanced a 209,90 USD!!! è possibile?
Visualizzazione stampabile
vedo che jiayu-store vende advanced a 209,90 USD!!! è possibile?
si la versione basic a 209 euro più spese di spedizione credo
Per meglio precisare: su ejiayu.it si trova a 209 più spedizione meno codice sconto = 207 ... ma non si trova mai disponibile
topresellerstore.it che è sempre lo stesso lo vende a 219, ogni tanto compare disponibile, poi scompare (come se ne avessero 5 in stock che vanno via subito) e il prezzo va quindi a 217 circa.
stesso venditore, 10 euro di differenza, disponibilità diverse ... chi ci capisce qualcosa è bravo! Forse bisogna andare a chiedere presso la macelleria Fraola Francesco :D :D :D (qualcuno mi capirà)
Si, e' possibile! E se cerchi bene, lo trovi anche a 175€:o
qui si arriva a 200, chissà se qui su androidiani sono mai stati fatti gruppi di acquisto così numerosi, prevedo suicidi di massa se grossoshop non fa un buon prezzo :-$
Posto che non è un negozio ufficiale Jiayu nonostante il nome (come ripetuto infinite volte e anche sul primo post), sì, è possibile, sarebbero circa 187 euro.
Se spedisci con DHL per averlo in una settimana dovrai aggiungere: 21 euro di spedizione, il 22% sul tot. di 208 euro = 46 euro, altri 12 euro di commissioni DHL = 266
Qualcuno sostiene che dichiarando meno si riesca a volte a pagare solo un una-tantum di 25 euro in dogana. Posto che a mio avviso sia un reato sono cmq 233 euro in totale.
Se spedisci con le poste e ti metti l'animo in pace che ce l'hai dopo almeno 4 settimane: spedizione 12,5 euro, dogana pari al 22% su 199,5 euro = 44 euro, più 5,5 di commissioni = 249 euro
che prezzone !!!
vabbé, lasciamo perdere.
Chiedo scusa non è un grosso problema (immagino tenere la conta sia piuttosto incasinato) ma ho visto che la mia richiesta è stata incolonnata nel campo "advanced" anzichè "basic" (non è che sposti molto la statistica...:)
Grazie mille e scusate ancora.
Chiedo scusa io invece, oggi c'è stata un po' di confusione.
Correggo subito e tolgo il conteggio statistico in basso così non devo tutte le volte modificare il primo post, tanto c'è il link per i dettagli.
Aggiungo che in fase due la procedura sarà semiautomatica al fine di evitare queste mie sviste.
Buongiorno a tutti. Partecipo anch'io per un Advanced nero.
Grazie!
Siamo tutti in trepidante attesa per prezzi e tempi :)