Visualizzazione stampabile
-
ciao,
l'idea di contattare altri non è malvagia. Per esempio Gearbest e ComeBuy e la stessa AliExpress hanno possibilità di vendere da europa se no direttamente da Italia.
Quando lanciano nuovi prodotti si trovano coupon anche fino a 30USD come acquisto singolo e lo sconto del 15% su più di 150 acquisti è veramente un pò poco.
-
Sei un Eroe, metrì @metrino
-
@metrino: tu cosa ne pensi del prezzo?
-
Grande stima anche da parte mia per metrino e per Daniele.
Purtroppo però il prezzo sfora il mio budget massimo che avrei raggiunto con grandi sforzi e sacrifici. Il mio è un obiettivo di minima spesa quindi non sono interessato nè ai tempi di consegna brevi, pellicole protettive o altro. Per le mie necessità lo troverei già da me senza bisogno di un gruppo d'acquisto, a un prezzo inferiore a quello proposto.
-
160 x 200 = 32000 euro io ci penserei bene prima di lasciarli scappare, oltre quelli che si aggiungerebbero con un prezzo più vantaggioso; oltretutto la versione advanced è appena uscita non sappiamo a quanto si stabilizzerà il prezzo; non vorrei che tra 15 giorni quando verranno spediti ci sia un calo fisiologico del prezzo in tutti gli shop e il gruppo di acquisto si riveli inutile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Secondo me non è invece una cosa seria, il gruppo è iniziato praticamente con l'unica certezza che il venditore fosse Grossoshop, non mi sembra corretto adesso cambiare bandiera.
Lo scopo di un gruppo di acquisto è quello di ottenere la migliore situazione per l'utente che acquista, il venditore è una variabile... Se avesse detto come prezzo 300€ (valore esageratamente elevato detto apposta), avresti detto la stessa cosa? Si è partiti con l'idea di sentire GS perchè partecipa al forum e sarebbe stato facile avere un rapporto diretto con lui, inoltre sembrava che ci fosse la possibilità di un prezzo molto allettante (anche alimentanto da qualche sognatore :rolleyes: )
Non si sta dicendo che l'offerta fatta sia sconveniente (potrebbe anche darsi che sentendo altri negozi resti comunque la proposta migliore), ma per me e credo molti altri il prezzo sembra piuttosto allineato a quelle che erano le aspettative di acquisto al di fuori dal gruppo di acquisto :) ...come detto anche prima, potrò sbagliare, ma non riesco a percepire il risparmio nell'aderire a questo gruppo di acquisto :-$
-
@metrino ma la pellicola protettiva e la tempered glass sono due cose diverse vero?
-
Ringrazio ancora una volta metrino per il tempo, la pazienza e la cura certosina con cui ha seguito il tutto ( ho già compilato il modulo :D ).
Tanto per restare in tema di confronti, ho fatto un lancio su pandawill ( in passato ho acquistato sia lì che da everbuying ) e il totale con spese di spedizione espressa e "assicurazione doganale" è di USD 265 circa ( EUR 235 ), regalano cover e pellicola; se penso che in ogni caso il grossista poi si prende la briga di smazzarli e spedire ogni ordine singolarmente dall'Italia a me sembra un prezzo più che onesto e in ogni caso vantaggioso, con la possibilità di "disturbare" Grossoshop in caso di problemi al terminale e che non siamo poi così enormemente distanti dal prezzo avuto dagli spagnoli.
Giusto però per cercare il pelo nell'uovo, visto che la cover originale in silicone nera su pandawill sta a USD 3,49 nel pacchetto ci poteva stare anche quella, no? :D
( per chi non ci arrivasse è una boutade per stemperare la delusione di alcuni ).
Grazie ancora
-
Come ho già avuto modo di dire a Daniele, sono rimasto un po' deluso. I colleghi spagnoli con un gruppo poco più numeroso del nostro hanno ottenuto ben altri sconti.
D'altra parte se si cambia fornitore NON comprerò con il GdA, per me l'unico fornitore possibile era già Grossoshop. Tra l'altro fosse stato a prezzo pieno non l'avrei neppure preso!
Il motivo? Le aziende cinesi se ne f....regano della garanzia, TUTTE, se c'hai un problema come quello di Piaesse puoi solo pregare che ti vada bene e che ti diano retta.
E con questo abbiamo eliminato d'un botto tutte le aziende estere.
La Jiayu purtroppo vende solo sul mercato cinese.
Rimangono ejiayu.it (alias LeAli Srl, ecc. ecc. ecc.) e Grossoshop.
Daniele alias @Grossoshopnet è sempre stato qui con noi anche prima del gruppo d'acquisto, rispondendo alle domande e cercando di risolvere i problemi.
Se decidete di passare ad altro fornitore sono ben felice di passare la palla, dopotutto sarei anche un po' stanco e stressato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoego
@
metrino ma la pellicola protettiva e la tempered glass sono due cose diverse vero?
NO, sono esattamente la stessa cosa. La definiscono "tempered glass" per l'estrema consistenza e trasparenza, è semirigida non proprio un foglietto di pellicola domopak. Come detto, è anche già dotata di trattamento antiimpronta come già lo è il display dell'S3.