Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos23
io volevo ringraziare @
metrino e daniele (grossoshop) forse tante persone non tengono conto che al prezzo ce da aggiungere di sicuro la dogana e la garanzia chissà come puo essere... e poi bisogna ricordare che grossoshop certo non fa benefincenza (giustamente) e ad ogni modo penso che il prezzo compreso di spedizone e con eventuale garanzia in italia x 24 mesi sia un buon prezzo.. e lo dico considerando il fatto che io devo prenderne 2 o forse 3 (aspetto la ripsosta sta sera o domani) aspetto a sottoscrivere la seconda fase perhe appunto non so se mettere 2 o 3 pezzi mi conviene fare cosi @
metrino? o mi iscrivo e poi posso aggiungerne uno se serve?
intendo ai prezzi piu competitivi che trovano in giro dalla cina ect ect...
-
Quote:
kaos23
io volevo ringraziare @
metrino e daniele (grossoshop) forse tante persone non tengono conto che al prezzo ce da aggiungere di sicuro la dogana e la garanzia chissà come puo essere... e poi bisogna ricordare che grossoshop certo non fa benefincenza (giustamente) e ad ogni modo penso che il prezzo compreso di spedizone e con eventuale garanzia in italia x 24 mesi sia un buon prezzo.. e lo dico considerando il fatto che io devo prenderne 2 o forse 3 (aspetto la ripsosta sta sera o domani) aspetto a sottoscrivere la seconda fase perhe appunto non so se mettere 2 o 3 pezzi mi conviene fare cosi @
Ho modificato il primo post.
Se vuoi puoi iscriverti. Dopo aver compilato tutto il form ci sarà una videata di conferma compreso un pulsante di modifica. Salvati il link di modifica, potrai così entrare quando ti pare a fare tutte le modifiche che vuoi. Le modifiche saranno disattivate a chiusura della fase 2.
-
Quote:
zermak
Anch'io sono rimasto un po' deluso dal prezzo e cercando, anche senza spese doganali, si trova a qualcosa meno.
Comunque non voglio rischiare acquisti; è il mio primo cinafonino e questo sarà il mio primo acquisto da GS; spero di restare almeno soddisfatto dal servizio che mi offriranno :)
Una domanda. Lo smartphone sarà versione internazionale? Per quanto riguarda le GApps vorrei installarle personalmente, quindi ricevere lo smartphone così come consegnatovi.
Per semplicità visto che la maggior parte vorrà il terminale con gapps, arriverà a tutti la stessa versione con ROM presumo originale e GAPPS preinstallate.
Poi tu puoi anche fare un bel reset, scaricare e installare la ROM originale senza gapps e ricomicniare da capo.
-
Quote:
kaos23
io volevo ringraziare @
Giusto per correttezza anche da Grossoshop la garanzia non è compresa ma è da pagare al bisogno.
-
Ciao a tutti,
è vero che il prezzo finale sembra più alto delle aspettative.
A questo punto faccio una proposta a GS: è possibile avere i 2 anni di garanzia compresi direttamente nel prezzo dei 224€ e non pagare gli eventuali 19€ in caso di sfighe? [emoji256]
Che ne dite, ha senso?
-
Quote:
zermak
Una domanda. Lo smartphone sarà versione internazionale? Per quanto riguarda le GApps vorrei installarle personalmente, quindi ricevere lo smartphone così come consegnatovi.
Ci è stato già detto (da qualche parte :)) che x evitare problemi del tipo che chi lo vuole senza se lo vede recapitare con (e la cosa sarebbe poco grave perché se lo vuoi senza, si presume che sai smanettare) e chi lo voleva con se lo vede recapitare senza (non sapendo, quest'ultimo, come smanettare), è stato deciso di inviarli tutti "con".....
-
Quote:
lupetto977
Ci è stato già detto (da qualche parte :)) che x evitare problemi del tipo che chi lo vuole senza se lo vede recapitare con (e la cosa sarebbe poco grave perché se lo vuoi senza, si presume che sai smanettare) e chi lo voleva con se lo vede recapitare senza (non sapendo, quest'ultimo, come smanettare), è stato deciso di inviarli tutti "con".....
Ok, non avevo letto. Ma io vorrei evitare che appunto GS mettesse mano al mio smartphone. E magari evitare ulteriori attese.
-
Quote:
Fosbury
Giusto per correttezza anche da Grossoshop la garanzia non è compresa ma è da pagare al bisogno.
si si lo so, forse ho scritto male , certo è da pagare a parte ma solo nella malaugurata circostanza che avvenga un guasto.
-
@Fosbury: parzialmente corretto, i 19 euro (solo in caso di...) servono a coprire giusto la spedizione da e per il centro di assistenza, le ulteriori spese (metti che ti devono cambiare il display per dirne una) sono a carico suo
@syncro @Calisthenics: c'è già le pellicola vedi primo post ... o_O
@zermak: aggiungilo nelle note, se si può fare si fa. io preferisco che ce le metta le mani, almeno se non funziona qualcosa non mi arriva un terminale difettato. Le attese invece sono tutte dovute alla Jiayu, si sono svegliati adesso dai bagordi delle feste e si sono accorti che non sono arrivati dei componenti (pure gli spedizionieri erano in ferie e ora si devono rimettere in linea).
-
Quote:
metrino
Ho modificato il primo post.
Se vuoi puoi iscriverti. Dopo aver compilato tutto il form ci sarà una videata di conferma compreso un pulsante di modifica. Salvati il link di modifica, potrai così entrare quando ti pare a fare tutte le modifiche che vuoi. Le modifiche saranno disattivate a chiusura della fase 2.
a ok grazie lo faccio tra poco ma quale sarebbe il link di modifica da salvare? quello che hai messo tu nella prima pagina da cliccare? sono proprio tardo su certe cose...:-$