@kaos23
... provaci e vedrai che ti sarà chiaro!
Visualizzazione stampabile
@kaos23
... provaci e vedrai che ti sarà chiaro!
Io preferivo avere anche un cavo usb per l'alimentatore di migliore qualità....speriamo che ci pensi Grossoshop
ho aderito alla Fase 2. grazie metrino;)
Per me è un buon sconto rispetto al prezzo dello store il problema è che 50€ di differenza tra quello base e quello advance mi sembrano troppi vedendo gli altri rivenditori
Scusa metrino non c'è ragione di alterarsi stiamo cercando di capire. Mi sembra che alla proposta di GS ci siano molti dissensi e relative defezioni.
Non mi sembra per casualità. Personalmente penso che non sono i 20 euro che fanno la differenza. Sicuramente fra 15 giorni si troveranno intorno a 225€
( probabilmente a meno che a più) presso diversi rivenditori. Il problema è che una trattativa commerciale deve essere credibile. Assunto che i fantomatici 265€
di cui parla qualcuno non corrispondono a nessuna previsione di vendita che si trova in giro, sarei curioso di sapere come ragiona il
marketing di GS. Se loro possono rinunciare al 50% di un business di euro 30.000 (200x150 supposto che il prezzo fosse 200€)
pari a -15.000€, beh che dire beati loro.
Insomma mi sembra che GS non abbia fatto molto per venire incontro ad una iniziativa seria da te lodevolmente portata avanti
con tutte le migliori intenzioni. Insomma GS sa benissimo che nel giro di poco tempo i clienti potranno trovare altri interlocutori,
e perchè no, altri terminali equivalenti, pertanto un ulteriore sforzo potrebbe anche farlo.
Ho già fatto due acquisti su GS il primo completamente soddisfatto, il secondo completamente incazzato.
Tutto ciò premesso, ripeto che non sono 20 euro a fare la differenza e potrei aderire lo stesso.
Non escluderei però un ulteriore tentativo al fine di avere un prezzo più adeguato al mercato ed al valore del business.
GS ha detto che questo è l'ultimo prezzo? In fondo è pur sempre una trattativa commerciale e la soddisfazione deve essere ugualmente divisa tra cliente e venditore.
Con i migliori saluti, la stima ed il ringraziamento per l'impegno che hai profuso.
Mi avete messo in enorme difficoltà, e devo essere onesto in questo.
Partiamo da un dato di fatto. Il gruppo spagnolo è riuscito ad avere, direttamente dalla casa madre, un prezzo invio compreso (per terminale) di 175 euro (in linea con i prezzi a fornitore) ma con il sospetto di doverne effettivamente spendere 200 a testa, per avere la garanzia spagnola.
Almeno a leggere le lamentele pubblicate, si lamentano del prezzo comunque troppo alto... (tutto il mondo è paese, evidentemente)
In giro, sui vari store, varia dai 210 dollari a scendere fino ai 190 (dollari, ribadisco) di club1941. Tipico dei cinesi che, almeno conoscendoli e avendone tirato fuori di galera almeno un paio, ci considerano fondamentamente una manica di fessi (nel mio caso, uno dei clienti, chiamiamolo così, tentò di liquidarmi con 50 euro in Studio -faccio l'avvocato- ovvio che l'ho bellamente lasciato andare per la sua strada).
Detto ciò, GS è un negozio mediamente serio. Che abbia fatto un po' la manica al gruppo ci stà (nessuno lavora gratis) e credo che, in sostanza, questo sarà il prezzo *iniziale* di vendita (sul loro Store) tolti una quindicina di euro. In media.
Fra tasse, mazzi e caxxi vari, comprese le amorevoli tasse che il nostro beneamato paese continua a praticare, non ho difficoltà a credere che il prezzo comprenda una sana trentina di euro a pezzo di dogane e vari. GS non è mica Apple, che fa transitare dall'Olanda la merce, e dubito voglia far la fine di Consegnato.com, evadendo dogane e varie in dropshipping via Londra o Amburgo.
Sotto la soglia psicologica di 200 euro, avrei sicuramente acquistato: in fondo le tasse di eurolandia comportano un "vantaggioso" cambio di 1:1 col dollaro per i poveri cristi. A 224... ci devo pensare.
Perchè sono francamente sicuro che prima del 15 marzo, questo terminale lo si troverà sugli store online attorno ai 180 dollari al massimo. Quello da 3GB, è chiaro, e 180 euro in Italia... basta aspettare l'uscita della marea di terminali che stanno per arrivare sul mercato. A parità di caratteristiche.
Insomma, acquistare un cinafonino deve essere un bel risparmio. Garanzie, cuffie e tutto, l'LG G3 preso da Vodafone, mi è costato 99 euro + 5 euro al MESE per 30 mesi. Con Kasko di 6 mesi, e cuffie BT di livello poderoso. Spero di aver fatto capire BENE il concetto: questo terminale mi costerebbe 20 euro in meno, oggi, del G3 a ottobre!
Quindi, ci devo pensare. Anche perchè se arriva spaccato, beh, i 19 euro aggiuntivi per la garanzia (**) lo farebbe costare esattamente quanto il G3.
Mi prendo 48 ore di tempo per pensarci veramente bene, e vedere come va a finire, che, con l'aria che tira su questo thread... beh, mica sono sicuro che si parli di gruppo d'acquisto, ma solo, prudentemente, di sconto per i primi acquirenti. Del 5%.
Concludo con due ringraziamenti. A Metrino per il coraggio dimostrato nel mettersi a servizio della comunità, credo che queste cose siano quello che ne dimostrano seppure in modo subliminale l'esistenza, e a GrossoShop per averci dato retta. Resta uno dei miei negozi preferiti.
Ragazzi non vi scaldate per favore, stiamo cercando di valutare per bene tutto e vi sto ascoltando uno per uno, pero' perfavore rispettiamo @metrino per il suo lavoro gratis e incomiabile.
Grazie ancora
Daniele
Grazie Metrino mi ero persuaso che il prezzo sarebbe stato inferiore. Ringrazio anche Daniele per la disponibilità.
libero un advanced !