Un prezzo in linea ,senza il discorso garanzia italia,non dovrebbe superare le 180-185 euro inclusa la spedizione,mi sembra tutto un gioco mentale se ora si ritocca il prezzo e magari si scende sui 200
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un prezzo in linea ,senza il discorso garanzia italia,non dovrebbe superare le 180-185 euro inclusa la spedizione,mi sembra tutto un gioco mentale se ora si ritocca il prezzo e magari si scende sui 200
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Esatto! Se si considera che mediamente negli store la differenza di prezzo va da 15€ a 25€, non sembra esserci un reale vantaggio nel comprare l'advance col Gruppo di acquisto... Ripetendo i calcoli di prima: Basic a 180€ + 24€ di differenza + 20€ di spedizione (di GS) sono i 224€ richiesti... Lo sconto sul modello messo in vendita ufficialmente da GS c'è, lo sconto reale lo noto meno :-/...
Confermo inoltre sul parere detto da altri per cui aspettando i 15 giorni della spedizione il prezzo sarà calato come è normale per i telefoni cinesi (soprattutto se la produzione entra a regime).. ma chi vivrà vedrà! In bocca al lupo a tutti :D
Credo che intendesse che sono azioni come questa (la creazione del gruppo) che dimostrano l'esistenza del coraggio nel mettersi a servizio della comunità... credo :D
Anch'io come tanti altri sono deluso del prezzo. In Aliexpress selezionando S3 per numero di ordini si trova l'Advanced a 203-204 Euro spedizione inclusa e per chi ci smanetta sopra per installargli le Gapp alla fine avrà un risparmio di 204+22%-224, circa 20Euro se proprio va tutto male con la dogana. Senza contare che come il Jiayu g4s che ho già comprato da loro i prezzi è probabile che andranno a scendere a breve. A questo prezzo mi dispiace ma non passerò alla Fase 2. Ringrazio Metrino e sono solidale con lui per tutto il tempo, la pazienza e la capacità messa nell'organizzare tutto questo.
Anch'io sono rimasto piuttosto deluso dall'offerta fatta da Grossoshop perché avevo fatto esattamente gli stessi calcoli di borto88 qui sopra.
Il prezzo del BASIC presente sul sito è molto buono e concorrenziale rispetto ad altri store, considerato che è anche comprensivo di dogana; il prezzo dell' advanced invece lo è molto meno e questo vanifica in gran parte lo "sconto" per il gruppo d'acquisto.
In conto c'è da tenere anche i 15 giorni di attesa, in cui molte cose possono accadere, a livello di prezzi
Sinceramente a queste condizioni non so se acquistero'........
Probabilmente a 210 € con la cover sarebbero stati tutti contenti. Peccato...
In ogni caso, un grazie infinito a metrino per l'impegno profuso
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
L'ho trovato a 158€ spedizione compresa (NLpost o SwedenPost), anche aggiungendo l'iva e lo sdoganamento arrivo a meno di 200€ tutto compreso.
Grazie a .metrino aspetto attendere libero un advance
Grazie metrino e tutti ma resto interessato al basic, pertanto rinuncio alla partecipazione al gruppo.
Ragazzi io non vorrei venire a dire "io l'avevo detto" però sinceramente il prezzo era chiaro che sarebbe stato su quella cifra; io capisco che noi pensiamo all'italia e aun negozio online che vende in italia ma vi assicuro che i margini d guadagno dei negozi online cinesi sono bassissimi, e sono già al limite perchè puntano su una grande quantità di vendite e la vendita di 200 smartphone non sposta il prezzo se non di pochi euro. Cmq bravi a quelli che ci hanno provato resta il fatto che il metodo migliore per ottenere prezzi vantaggiosi resta quello dei codici sconto.
Il prezzo non è poi così male , risparmi intorno al 5% di un normale negozio online e hai la serieta di grossoshop.
per me l'affare non si fa, ero in forse e rimango fuori.
il prezzo e' in linea con un acquisto normale dalla Cina spedizione e dogana comprese, perlomeno su Aliexpress ci sono venditori che fanno quel prezzo, quindi a parer mio, Grossoshop non ha applicato nessuno sconto particolare.
per quanto riguarda la data, moltissimi negozi riportano disponibilita' dal 15 marzo, quindi mal comune mezzo gaudio, ma il 15 marzo sara' disponibile al venditore, poi parte la spedizione al cliente, chissa' se Grossoshop ci ha detto la verita'.
dai @Grossoshopnet fatti 2 conti in piu' e come ti hanno gia' scritto se il gruppo rimane di 150 ci guadagni anche tu anche se lo vendi a 200€, e ribadisco, se tutto quello che ti abbiamo chiesto (gapps, root, rom) ti impediscono di scendere sotto i 200€, vendicelo nudo e crudo cosi' come te lo da Jiayu. IMHO si intende :p
grazie comunque a @metrino per il suo impegno costante ;)