Forse intendi il Basic. Se invece intendi l'Advanced dove lo hai visto ?
Forse intendi il Basic. Se invece intendi l'Advanced dove lo hai visto ?
Scusa @metrino ho editato il psot perchè ho letto che lunedì si chiude la fase 2. Io volevo anche una precisazione sulla pellicola. Sicuro che quella applicata gratuitamente da GS sia quella tempered glass? Non è quella "normale"?
Ultima modifica di angel1b; 27-02-15 alle 19:15
credo che a questo punto possiamo lasciar riposare il nostro amico @metrino
che si ha aperto il thread
ha seguito tutto e tutti, ma credo sia anche un po' stanco, ed è anche comprensibile.
Questo lavoro lo ha fatto gratis per il bene della community.
Se avete dubbi chiedete pure a me.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti
Daniele
confermo senza se e senza ma la mia adesione anche alla seconda fase.
se possibile gradirei la versione ADVANCED nella colorazione BIANCA e la cover siliconica nella colorazione GIALLA, rispettivamente 1 pezzo cad.
Diversamente se l'opzione del colore terminale fosse solo il NERO la richiesta è NERO anche per la cover
Grossoshopnet (28-02-15)
Ciao Daniele, prima di tutto grz per la solita disponibilita',potresti cortesemente confermare che la pellicola in omaggio è la Jiayu tempered glass visto che nell'ordine l'ho inclusa e non vorrei ritrovarmene 2. Altresì le cover in silicone sono solo trasparenti come da modulo dell'ordine, o c'è possibilità di prenderle nere .
Grz
Ritiro la mia adesione, mi ero prefissato un limite di spesa di 180 euro e poi 15 giorni per la consegna son troppi. ringrazio di cuore Metrino per l'ottima iniziativa e il lavoro svolto per tutti noi.
Mi trovo in difficoltà anche io, purtroppo... Io avevo un budget massimo di 200€ nei quali includevo anche bumper e screen protector in vetro temperato... Credo aspetterò un po', voglio vederne qualche "recinzione" in più![]()
Borto88 (27-02-15)
Buona sera,
il prezzo mi ha fatto storcere altamente il naso, non vedo assolutamente il vantaggio di aver partecipato a questo gruppo (anzi visto che grossoshopnet non ci spedirà la merce fino a quando "tutti" avremo pagato il terminale), quindi sicuramente i tempi di consegna si allungheranno.
Il prezzo mi sembra praticamente quello di mercato, come detto anche da molti altre persone. Secondo me a qualche altro venditore potrebbe fare gola vendere 150 terminali in un unico ordine, alla fine per le app e tutto basta una guida e un paio di link con tutto il necessario ( io che non sono una persona molto esperta, sono riuscito senza alcun problema a istallare la philrecovery e la cm11 sul mio samnsung s3 grazie ad una guida trovata su questo fantastico sito).
E' anche vero che GsN è molto presente su questo forum e quindi sicuramente un punto a suo favore (ed anche a nostro),
io personalmente passo alla fase 2 con la speranza che Daniele rifaccia un offerta di vendita più vantaggiosa, perchè da quello che legge sembra che anzichè vendere 150 terminali rischia di venderne meno di 50, magari vendere 50 terminale a 224 euro gli genererebbe un guadagno superiore che 150 a 200, ma non si farebbe sicuramente una bella pubblicità.
Ringrazio metrino per il suo immenso lavoro e la sua pazienza, (anche se mi sono iscritto solamente ieri a questo gruppo era da qualche giorno che lo tenevo d'occhio e leggevo via via)
Grossoshopnet (28-02-15)
Anche io ed il mio amico contavamo sul prezzo di 200 circa, ma da quello che vedo sforiamo del 12% il nostro budget, troppo per un telefono che è almeno nel nostro caso non una necessità, quindi mi piace essere corretto e lo pubblico chiaramente che ritiro la nostra adesione con malincuore.
Ad ogni modo ora valuterò l'eventuale acquisto della versione basic direttamente dallo shop visto la bassa differenza di prezzo, almeno ho un terminale già disponibile, questo potrebbe tardare anche 3 settimane.
Ringrazio tutti e metrino, ma come lui già sapeva il budget per advanced era circoscritto, peccato..
Grazie a tutti per la pazienza.