Visualizzazione stampabile
-
HO già completato la fase 2.
Ho letto un pò i commenti sui prezzi.
Onestamente pensavo a qualcosina in meno pure io.
Alla fine però GS già lo conosco, sono già cliente e quindi va bene così.
Se poi ci sarà una limatina ben venga, ma mi piace essere coerente sino in fondo, anche solo per il gran impegno profuso da Metrino e da chi ha collaborato con lui, e quindi via
sino alla fine....
Spero solo di non ricevere il tutto dopo Pasqua ;) ... (sono con un cellulare prestato e se lo vogliono indietro posso tirar fuori dal museo il 3310.. )
Ciao e Grazie..
Rob
-
ciao a tutti voi,
mi associo con tutti coloro che hanno manifestato la loro delusione per il prezzo spuntato, considerato il problema al GPS riscontrato da piu utenti e, i vari problemi audio, meglio cosi.
Peccato! Volevo proprio sostituire il mio vecchio ZP900,
ad ogni modo penso che per risparmiare qualche euro, meglio aspettare per vedere se i suddetti problemi saranno risolti da jiayu.
un grazie a metrino per l' impegno profuso.
-
anche io speravo in una offerta più generosa, tuttavia non mi sembra così fuori di testa ne l'attesa ne la richiesta di denari.... guardatevi intorno e fatevi due conti in tasca.... ad ogni buon conto se chi gestisce l'ordine volesse ritoccare al ribasso farebbe cosa gradita a tutti.... chi ha parlato di 200 euro o addirittura meno credo sia un visionario ma qualcosa di meglio si puo/deve fare
-
Ringrazio Metrino ma anche io non trovo particolarmente vantaggioso il prezzo e quindi non intendo partecipare alla fase 2 : la differenza di prezzo tra basic ed advanced praticata da grossoshop è per me elevata visto che dalla sua ha anche la potenziale vendita di oltre 100 pezzi in una botta sola alla riapertura dopo le festività
Non ho un bisogno impellente ed aspetterò che in futuro il prezzo si stabilizzi e sopratutto verificherò le eventuali magagne hw o sw che (spero non) si presenteranno , e magari le performance quando sarà disponibile lollipop.
-
ringrazio tutti per l'impegno profuso, sono un pò contrariato dal prezzo finale, ma tra sdoganamento, tasse etc credo che non sia così male... compreso lo sbattimento per mettere le gapps etc etc. inoltre è una sorta di prevendita, lo street price quando arriverà in volumi potrebbe essere minore. In ogni caso il cellulare non è per me, ma è un regalo, e mi serve prima di quando arriveranno in italia questi qui, quindi NON ADERIRO ALLA FASE 2. mi informero per qualche altro modello magari presso lo stesso store, in ogni caso grazie a tutti.
-
ringrazio @metrino ma rinuncio anche io alla fase 2.
Oltre al prezzo (speravo in qualcosa di meno...) valuterò meglio il telefono tra un pò di settimane.
-
Ringrazio tutti coloro che hanno speso del tempo per questa lodevole iniziativa, ma rinuncio alla Fase 2, un po per il prezzo, speravo meglio, ma sopratutto per la consegna, 15 giorni sono troppi per la mia esigenza.
-
raga io rimango dentro se il prezzo lo cambia; altrimenti non ne vale la pena...
-
Grazie a chi ha realizzato il tutto, ma come prezzo sono fuori budget! Mi ritiro, scusate.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ,
che dire metrino grazieeeee per il tempo che stai dedicando al gruppo!!!
Ho appena confermato la FASE 2 , ora quello che ci resta da fare è pagare e poi attendere con pazienza il nuovo cell...