Visualizzazione stampabile
-
Causa prezzo superiore alle mie aspettative (sotto €190) ritiro la mia adesione e mi levo dal gruppo.
Senza, cmq, nulla togliere a @metrino che si è prodigato a rispondere a tutti (ho letto tutti i post!) e che si è fatto in 4. Spero che @Grossoshopnet gli faccia un bel regalo perché se lo è meritato TUTTO! GRAZIE @metrino!
-
a sto punto mi chiedo e mi rivolgo soprattutto a @Grossoshopnet con tutti questi dissensi e defezioni come si fa? l'offerta è sempre valida? sono d'accordo con @ilovepeace quando dice che chi si aspettava di pagarlo 200 euro e anche meno 170-180-190 sono visionari certo magari anche solo visivamente qualche uero in meno avrebbe avuto un altro impatto . io cmq sono sempre propenso nel prenderlo sto aspettando a completare la fase 2 xke voglio vedere come saranno gli sviluppi della cosa e se l'offerta sarà sempre valida spero di avere chiarimenti al piu presto ringrazio anticipatamente
-
se GS dice la sua non è male dato che non ha risposto sul prezzo come mai è uscito così alto...
-
Mi basavo sul prezzo degli spagnoli (circa €50 in meno.) pensando cmq ad un prezzo più alto (ecco appunto €190/195) tieni presente che in caso di problema devi versare altri €19. Penso che anche @metrino sia rimasto deluso dall'offerta di @Grossoshopnet . Tra le righe si capiva che si aspettava un prezzo da me indicato.
-
Aderito anch'io alla Fase 2.
-
Anche io mi tolgo dal gruppo e non aderirò alla fase 2 causa prezzo troppo elevato (superiore ai 200 euro). Mi dispiace perché era una bella iniziativa e ringrazio soprattutto metrino per l'impegno è la volontà che ci ha messo a beneficio degli utenti del forum.
-
Aderito alla fase 2. Grazie metrino e grazie Daniele (grossoshop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
mi riservo di pensarci almeno un giorno perchè il prezzo mi ha deluso, anche se tra un po di giorni mi ritroverò a cambiare casa ed a non avere più la connessione adsl per l'installazione di gapps se comprassi altrove, oltre a quello se bisogna aspettare che tutti pagano passa 1 mese non 15 gg....
-
Se posso dire la mia: immaginavo queste defezioni! D'altro canto grossoshop non si é mai espresso sul prezzo ( abbiamo un po tutti fantasticato sul prezzo...me compreso!!!!). Sicuramente io non vado a sindacare sulla cifra che andrá a guadagnarci. Nel commercio le cose vanno cosí: il venditore propone un prodotto ed i servizi ad un prezzo...se a che acquista conviene, bene...altrimenti é liberissimo (per fortuna) di cercare altrove.
-
...ripeto...anche io mi aspettavo un prezzo piú basso, ma metto sul piatto della bilancia i vantaggi di comprare lo smartphone ed i servizi da grossoshop con i probabili(???) svantaggi di comprare altrove! È chiaro che con i prodotti tecnologici nel giro di poche settimane i prezzi variano...ma cosí si rischia di inseguire una "chimera"!!