Visualizzazione stampabile
-
200 euro chiavi in mano:) nel senso spese doganali e spedizione comprese
-
A quella cifra non arriverà mai, ce ne sono pochi e tanta richiesta. Fra due mesi probabilmente.
-
si ma fra 2 mesi grossoshop avrà perso 150 clienti e la pubblicità che farebbero 150 clienti al negozio, anche perché il 90% di noi cercherà in futuro di acquistare da altri rivenditori
Ce ne sono molti altri affidabili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
@
gunestra
@
ilpatri
@
supergiova
Causa le esigue adesioni, la versione Basic non è rientrata negli sconti.
Se volete risparmiare qualche euro conviene acquistarla indipendentemente da Grossoshop.
Se invece volete passare alla Advanced, tra qualche ora apriremo la FASE 2.
ciao,
grazie ma mi puoi cancellare, ho fatto un gruppo di acquisto per il meizu M1 che alla fine preferisco, se qualcuno è interessato gli cedo il mio posto
grazie comunque Metrino :)
-
2 settimane fa la versione advanced era scontata su myefox che cmq è un rivenditore serio a 189,90 euro, quindi tra spedizione e dogana era lo stesso prezzo, ma ne vendeva 1 non 200 quasi
-
su myefox adesso c'è la versione basic con consegna dall'Europa e spedizione gratuita a 217 euro
-
Quote:
supergiova
ciao,
grazie ma mi puoi cancellare, ho fatto un gruppo di acquisto per il meizu M1 che alla fine preferisco, se qualcuno è interessato gli cedo il mio posto
grazie comunque Metrino :)
interessante!! ma non trovo il gruppo d'acquisto, ci dai qualche indicazione?
-
Quote:
aleacq
interessante!! ma non trovo il gruppo d'acquisto, ci dai qualche indicazione?
sezione meizu, lunedì (o martedì) si farà asta tra 4-5 negozi e vedremo chi la spunta, a parità di condizioni ovviamente
-
@supergiova ti ho mandato un messaggio privato.
-
Per 180 euro fissi,do' la mia disponibilita' ad acquisrare ls3 nella versione da 3 gb
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App