Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Non esiste questo "gap" per il Jiayu S3, la differenza in cina si aggira sui 15 dollari se ricordo bene, e molti venditori mantengono questo gap anche nell'esportazione
@Borto88 bisogna essere realisti, non puoi pensare di poter fare un affare e a guadagnarci siamo solo noi... Teniamo in considerazione che qui nessuno vuole si evadano le tasse, l'iva la deve pur pagare qualcuno (se il costo non deve ricadere sul cliente, deve ricadere su GS ?!?), poi le garanzie di poter fruire all'occorrenza di una vera e propria "garanzia" come quella che ti offre Grossoshop (con un contributo una tantum di soli 19 euro...che i più tra noi, non saranno mai costretti a pagare...) vuoi tradurla in termini di costo, il giusto e doveroso ricarico che dobbiamo lasciare al reseller glielo vogliamo considerare?
A me sembrava 200 euro un prezzo più onesto, al di sotto non credo lo sia... E lasciamo stare, il gruppo degli spagnoli, lì ci sono "condizioni diverse" del nostro paese....
EDIT:... e non dimentichiamo, spedizione con corriere espresso e spese doganali di cui @Grossoshopnet se ne è assunto il carico...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
-
Mi ritiro anche io dall'acquisto, non per il prezzo che considero adeguato, ma perché mio fratello sta valutando altro..ringrazio tutti per l'impegno..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
lascio il gruppo e elimino la mia prenotazione
-
Lascio il gruppo,un grande ringraziamento a chi si è prodigato!
-
Come la quasi totalità dei partecipanti mi aspettavo un prezzo diverso.
Non passo alla fase 2, a queste cifre preferisco andarlo a pagare anche un minimo di più ma rivolgendomi a chi mi può fare fattura con p. iva italiana (la pratica per scaricare l'iva da fatture estere su cifre di questo livello è antieconomica).
Grazie ancora a @metrino che si è prodigato in questa avventura, rimanendo lui in primis con l'amaro in bocca
-
ripeto ancora una volta che il prezzo è comprensivo di spedizione dall'italia e ovviamente non ci sono spese doganali!!!
Saluti
Daniele
-
...dai ragazzi!!! non scendiamo nel ridicolo sparando a zero con prezzi improponibili,
sicuramente l'offerta risulta alquanto alta (trattandosi di una vendita in gruppo), però non siamo al mercato...
Con questo non voglio dire che questa è l'offerta del secolo, né tantomeno l'appoggio, ma rispettiamo chi ci ha lavorato.
Personalmente mi sento di fare queste considerazioni:
-visto le numerose disdette
-visto il post n. 709 di @instancabile dove molti aderirebbero al prezzo di €200 (euro più/euro meno, comunque prezzo che accomuna tutti o almeno leggendo tutti i post circa il 90%, tralasciando i navigatori della fantasia)
-visto quelli che hanno già aderito (che potrebbero rientrare in una revisione del prezzo)
chiederei formalmente a @Grossoshopnet di valutare (come già confermato) rivedendo e riformulando l'offerta, sempre rispettando la serietà e professionalità del venditore e qualora ce ne fossero i margini.
Sicuramente questo potrebbe essere una sconfitta a livello commerciale, ma il commercio è fatto e basato sulla "trattativa" (luogo e tempo influiscono pesantemente su questo, es. la spagna)
Detto questo anche io non aderisco all'offerta quindi alla Fase2
Buona giornata a tutti....:)
-
Ognuno avrà il suo terminale quando lo pagherà non dovrà aspettare che tutti lo paghino, su questo potete stare tranquilli!
Saluti
Daniele
-
Credo che non compilero' il modulo neanch'io.... Anche perché, se da 150 scendiamo a 30 dispositivi, il prezzo non sarà più neanche 224 (e manco a farlo apposta, mi ero ricaricato la carta paypal di 230) ...il mio ZTE va ancora benone...Mi sa che aspetto pure che esca l'S4 a sto punto...
Una curiosità, @Grossoshopnet , se da 150 te ne ordinano 30, come fai a garantire ancora quel prezzo, esso cambierà come suppongo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Credo che non compilero' il modulo neanch'io.... Anche perché, se da 150 scendiamo a 30 dispositivi, il prezzo non sarà più neanche 224
IMHO il prezzo non cambiera', anche se le adesioni dovessero scendere a 30, il prezzo restera' lo stesso. Credo che questo sia stato definito a prescindere dalle unita' ordinate, cioe' .. il miglior prezzo possibile da parte di GS, dedicato a questa iniziativa.
Comunque anche io a questo prezzo, rinuncio a procedere con la fase 2.