Concordo, 205 nudo e crudo sarebbe molto meglio.
Visualizzazione stampabile
Concordo, 205 nudo e crudo sarebbe molto meglio.
io sinceramente sono in dubbio, perchè il prezzo è al limite del mio budget (per non dire leggermente oltre) e temo che una volta confermato l'acquisto mi possa ritrovare un prezzo più alto anche di questo qua, viste tutte le defezioni che si stanno registrando
Ragazzi,
ma qualcuno ha mai acquistato su club1941? Sapete se è affidabile?
Per curiosità ho provato a portare fino al checkout una simulazione di acquisto e con stupore ho visto che per il 3GB (dichiarato IN STOCK - Ship within 48H) si parte da 175€, ma poi si può aggiungere un coupon di sconto 10% fornito dallo stesso sito, per un prezzo finale di 157,82€ (pagabili con PAYPAL!!!!!), inclusa spedizione via PostNL (ho ricevuto moltissimi telefoni via PostNL, per me e diversi amici: senza alcuna intenzione o azione da parte mia per evadere le tasse doganali, non me le hanno mai chieste.......).
Ripeto, si tratta della versione 3GB (facendo la stessa operazione per il 2GB, il prezzo finale è di 142,87 €.....), certo che se fosse affidabile, altro che gruppo di acquisto.......
Il senso del gruppo e' comunque quello di determinare un prezzo vantaggioso. Qui nessuno discute che l'offerta abbia degli aspetti vantaggiosi rispetto a tutte le alternative. Ma a chi interessano? Boh.
Cover e Pellicola, ne posso fare a meno.
Tempi di consegna, si parla comunque di 15 giorni.. .da aggiungere gli altri per la fase 3 e pagamento, oltre quelli gia' trascorsi dall'apertura del gruppo.
Nessun problema di dogana perche' tasse incluse. Ok, ma con una 20na d'euro all'offerta del gruppo si ottiene lo stesso risultato.
Acquisto da un rivenditore che in caso di problemi si occuperebbe di risolverli a 19e e copertura per 2 anni. Questa pero' e' cosa buona e giusta.. ma solo questa. Il resto per me e' fuffa.
@Grossoshopnet Daniele, io come penso tanti altri, apprezziamo molto i tuoi sforzi e la tua volontà nel cercare di venire incontro ai nostri desideri, e vedo onestamente che ce la stai mettendo tutta... ma sai cosa penso?!? Tanti fra noi, a scapito anche degli accessori cui tu offri gentilmente in regalo, ci si ferma a quella soglia psicologica dei 200euro, cifra cui noi speravamo di attestarci in base anche al budget che avevamo predestinato ad un nostro capriccio, lo jiayu...
Sono convinto che se anche rinunciassimo per assurdo anche al semplice alimentatore necessario per ricaricarlo, le pellicole, le cover e quant'altro, purché lo smartphone si attesti su quella cifra, sono sicuro avresti sbancato con le adesioni e dunque con le vendite.
Detto questo però, porto alla riflessione tutto il gruppo spezzando una lancia per Daniele che, se potrà, vorrei facesse un ulteriore ultimo sconticino (anche i soli 9 euro); voglio dire e far notare a tutti che, grossolanamente siamo già lì, vedetela così :
Pacchetto composto dallo smartphone al prezzo da noi desiderato di 200 euro+15 euro per una buona cover in silicone, una pellicola in vetro temperato e... una colazione tra dei buoni amici...
Dai Daniele, sorprendici, come dice il mio amico @DrDivXBetaRelease
... FACCI UN BEL 210 euro tutto compreso e faccio partire immediatamente la mia adesione !!!
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # * https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6645390 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
ottima segnalazione, io non li conosco, qui il risultato su who.is:
http://who.godaddy.com/whoischeck.as...n=CLUB1941.COM
sembra nato nel 2009, e sta in Cina
conoscevo 1949deal.com, ma non centra nulla :)
anche io esco dal gruppo, aspettando un po i prezzi sicuramente caleranno.
Secondo me l'unico errore fatto è stato quello di rivolgerci ad un unico venditore... (come fare un un appalto con un solo partecipante)
Io ho appena aderito alla fase 2, resto in attesa
Interessante,dopo do un occhiata,in teoria se accetta PayPal si va sul sicuro..
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App