Visualizzazione stampabile
-
indubbiamente la proposta club e assurda @instancabile fa proprio pensare io penso che non è tutto oro quel che luccica ho sempre un po paura di prezzi troppo acccecanti ma tutto puo essere.. come puo essere che qualche eurino in meno farebbe felici tutti e sono certo che grossoshpp potrebbe io devo ancora aderire alla fase 2 sono molto indeciso devo ammettere
-
Ciao a tutti,
sono un po' indeciso se aderire alla fase2... quello che mi lascia perplesso è la possibilità di avere delle custom rom per il jiayu S3...
Qualcuno di voi sa se ci sono già delle community di sviluppo per jiayu (anche modelli più vecchi eventualmente)?
Io ad esempio ho visto che su xda-developers di Jiayu quasi non si parla e non mi pare che ci siano richieste per l'apertura di forum per l'S3... sbaglio?
-
Io che non ho salvato il link per le modifiche del form della fase 2 cosa faccio? Ne creo uno nuovo e ci pensi tu ad eliminare il vecchio? @metrino
EDIT: per evitare problemi ne ho inserito uno nuovo. Puoi eliminare la vecchia copia, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Hai ragione @
kaos23, abbiamo messo tanto impegno nell'iniziativa e mi spiacerebbe davvero tanto vederla sfumare così... Spero che in @
Grossoshopnet stiano riflettendoci, credo ancora non tutto è perduto, se dovessero accettare la proposta dei 200€ dell'operazione "san Gennaro" credo saremmo comunque in tanti... Certo, la differenza di prezzo tra la proposta "club1941" e "GS" fa' sicuramente un certo effetto e le defezioni è normale aumentino specie se si protrae il silenzio di quest'ultimo...ma potrebbe ancora recuperare se si dovesse pronunciare accettando la ns proposta, per tutti quei motivi più volte enunciati sopra (garanzia, affidabilità serietà ecc)...
____ OPERAZIONE "SAN GENNARO"
* # * Non lasciate che resti un flop questa bella iniziativa del GRUPPO D'ACQUISTO , leggete al post 709 E VOTATE ANCHE VOI * # *
[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3 - Jiayu - P71 - Androidiani http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81bdbc44fb.jpg
Purtroppo carissimo instancabile, GS ha perso troppo tempo per recuperare e tenere il gruppo unito. Ho la sensazione che oramai sia irrecuperabile. Mi piacerebbe essere smentito, ma a brevissimo!!!!!!! Superata la serata io abbandono definitivamente. Non si può aspettare chi non arriverà mai.
-
@metrino
avevo prenotato la versione basic, ma ok per 1 advanced . Inserisco i dati sul modulo
(sarò strano io ma la cosa che mi irritava erano i 6€ per la cover ;) )
-
Quote:
kaos23
indubbiamente la proposta club e assurda @
instancabile fa proprio pensare io penso che non è tutto oro quel che luccica ho sempre un po paura di prezzi troppo acccecanti ma tutto puo essere.. come puo essere che qualche eurino in meno farebbe felici tutti e sono certo che grossoshpp potrebbe io devo ancora aderire alla fase 2 sono molto indeciso devo ammettere
Leggi sul thread pre-acquisto.
-
ragazzi il silenzio di grossoshop mi preoccupa non poco, io non so cosa pensare, ho gia aderito alla fase 2 pero' sto iniziando ad avere dei dubbi.
-
Nella vita bisognerernbe provare ad essere ottimiisti.
Primo non sono 24/24h sul forum.
Secondo: magari in GS ci stanno riflettendo che vista la situazione potrebbero fare un ulterire sforzo perchè non nascondo che la concorrenza di club1943 si fa sentire.
-
Ragazzi, se l'ammutinamento di chi come me si é buttato nel "Club" servirà ai vertici di Grossoshop per farsi un esamino di coscienza e trattare ciò che rimane di questo gruppo in maniera più adeguata, sarò felice per voi. L'importante sarà infine ritrovarsi nel thread ufficiale, tutti insieme felici e contenti del nostro acquisto, a prescindere da dove sia avvenuto. In bocca al lupo!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
woo65
Lavorano sulle quantità perché hanno una concorrenza mostruosa. Gli italioti vogliono spennare il pollo.
Fino a prova contraria sono gli italiani o italioti ad essere spennati con una pressione fiscale che ci troviamo e i servizi che ci danno in cambio! Più tasse, più tagli sul sociale! Sssssssh!