Visualizzazione stampabile
-
knok knok Grossoshop rispetta il tuo nome e fatti sentire please, in effetti la tua ingiustificata assenza preoccupa NON poco.... a me il terminale serve in tempi ragionevoli e se tutto questo deve risolversi in una bolla di sapone è GIUSTO saperlo in tempi brevi
-
A maggior ragione, di farmi ulteriormente spennare da italiani espatriati non mi va.
-
grazie a metrino per l'iniziativa
ma sinceramente mi aspettavo un prezzo inferiore a 200 euro
mi domando il sito club1941 è affidabile?? perché con il codice C999DROPSHIP hai 15% di sconto e il S3 arriva a 160 dollari
e il sito jiayu-store il prezzo arriva a 210 dollari ma dicono che non è un sito ufficiale ?
perché non proviamo con altri siti?
-
Io sto acquistando da club,pagando con paypal hanno ben poco da truffare
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Nella vita bisognerernbe provare ad essere ottimiisti.
Primo non sono 24/24h sul forum.
Secondo: magari in GS ci stanno riflettendo che vista la situazione potrebbero fare un ulterire sforzo perchè non nascondo che la concorrenza di club1943 si fa sentire.
Avete ragione entrambi... Se posso dirvi la mia (... e qualcuno in pvt ne era a conoscenza... ) io l'offerta del sito club1941 l'avevo approfondita diversi giorni fa se non addirittura più di una settimana fa e, nonostante avessi verificato l'attendibilità del sito http://www.scamadviser.com/check-website/club1941.com e i commenti scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, sono rimasto fedele alla mia scelta del gruppo perché ho voluto dar fiducia a GS perché lo trovo sempre disponibile professionale e serio... Certo il prezzo deciso da GS onestamente mi ha lasciato spiazzato anche perché appunto sapevo della differenza con club1941.com
Se non ho scelto prima di "cambiare la faccia" a GS e dunque al gruppo, non ho intenzione di farlo neanche ora o almeno, sino a quando non mi accerterò che GS rifiuti la nostra proposta di modifica... Aspetto ancora un po'.
Ciao a tutti
-
Perdonami instancabile, ma la fase uno non é mai stata vincolante per cui chi ha declinato ha sicuramente la coscienza a posto; a me i soldi non escono da dove non batte il sole, per cui non sento alcun obbligo di fedeltà se non per chi mi tratta bene. Dico in generale, eh?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Mi sa che se aspettate in serata una risposta da GS non arriverà, ora a Shenzen è l' 1:30 di notte
-
Anche io sono rimasto deluso dal prezzo di GS, aspetto qualche altra ora nel caso abbassi ancora un poco il prezzo. Se ciò non sarà possibile mi ritiro dal gruppo d'acquisto. Un grande GRAZIE comunque vada va a Metrino per l'impegno messo.
-
Vorrei far parte del gruppo di acquisto....faccio ancora in tempo ?
E' possibile avere la fattura di acquisto, visto che comprerei per conto di un' azienda ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Avete ragione entrambi... Se posso dirvi la mia (... e qualcuno in pvt ne era a conoscenza... ) io l'offerta del sito club1941 l'avevo approfondita diversi giorni fa se non addirittura più di una settimana fa e, nonostante avessi verificato l'attendibilità del sito
is club1941.com a scam or legit | club1941.com trust reviews |check club1941.com for fraud and risk | is club1941.com safe or fake e i commenti scritti in tutte le lingue possibili e immaginabili, sono rimasto fedele alla mia scelta del gruppo perché ho voluto dar fiducia a GS perché lo trovo sempre disponibile professionale e serio... Certo il prezzo deciso da GS onestamente mi ha lasciato spiazzato anche perché appunto sapevo della differenza con club1941.com
Se non ho scelto prima di "cambiare la faccia" a GS e dunque al gruppo, non ho intenzione di farlo neanche ora o almeno, sino a quando non mi accerterò che GS rifiuti la nostra proposta di modifica... Aspetto ancora un po'.
Ciao a tutti
Se hai letto il mio post nell'altro thread anch'io pur avendo rispetto a te già fatto l'acquisto ho fatto il tuo stesso ragionamento.
@angel1b
in questi casi è meglio stare svegli che dormire. Chi dorme non vende telefoni!!!!! Se non vado errato era così il detto, giusto!!!:)