Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
E' molto probbaile che il prezzo che GS abbia fornito era quello che poteva fornire (dietro indicazionie dei soui responsabili).
Non dimentichiamo che il prezzo di club1941 senza coupon sarebbe di 189$ (circa 169 euro).
Se aggiungi DHL (35$) e la dogana (circa 40$) totale = 265$. Il che non di discosta dal ptezzo di GS (anzi è superiore).
E chiaro che in club1941 esistono una serie di condizioni
1. non paghi il corriere e incroci le dita che il pacco ti arrivi
2. re-incroci le dita spreando che il pacco non si fermi in dogana
3. re-re-re-incroci le dita sprerando che il teelfono non abbia nulal eprchè se no lo rispedisci in Cina.
Quello che a me stupisce è come abbiano fatto gli spagnoli ad avere tramite il loro distributore un ptezzo di 175 euro direttamente da Jiayu con un numero di pezzi inferiore al nostro.
@bovirus ma questi benedetti spagnoli lo hanno già avuto questo telefono in mano al prezzo di 175 euro spedito compreso di spedizione? o stanno tutti sognando questo prezzo, VENDITORE incluso.....e questo telefono a quel prezzo non lo avranno mai.....sai com'è ho fatto un meeting con Jiayu e mi sembra fuori da ogni logica razionale!!!!
Grazie
Daniele
-
Quote:
zermak
Mea culpa. @
becar
Sto controllando tanti di quei siti che trattano Jiayu che sto uscendo pazzo :)
Grazie infinite, ma non mi sembra il caso che tu impazzisca come @metrino
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
lupetto977
@
metrino! ciao caro :) Senti, sono in attesa che risponda Daniele ma, se ti va, puoi anticiparlo.... chiedevo, visto che da circa 150, i dispositivi ordinati saranno molto più pochi, se, ad esempio, saremo poco piu' di una ventina a compilare il modulo della fase 2, il prezzo offerto da GS cambierà o resterà quello? Una volta compilato il modulo, GS invierà un codice personale sulla nostra mail oppure abiliterà il nostro account (in GS) in automatico per lo sconto? Grazie
Daniele @Grossoshopnet , mi autoquoto onde ripeterti la domanda su indicata.... Grazie....
(P.S.: ma lì dove sei saranno le 5 del mattino, non riposi mai???)
-
Quote:
lupetto977
Vabbeh, tanto io sono allettato con bronchite quindi faccio varie capatine... credo che ho tempo sino a dopodomani pomeriggio x compilare il modulo.... Ma hai possibilità di conteggiare le adesioni in maniera rapida?
Le adesioni sono adesso del tutto automatiche e gli aggiornamenti in tempo reale :)
Su suggerimento di @befocus che ha approntato la prima stesura del modulo, ho usato i moduli di google: quando premi il pulsante di invio si aggiunge automaticamente un rigo in un foglio di calcolo cui accediamo solo io e Grossoshop (quello non lo pubblico per motivi di privacy).
Ricorda: sulla videata successiva c'è un pulsante da cui puoi modificare la tua prenotazione. Salvati il link che così potrai riutilizzarlo se volessi modificare qualcosa.
-
IL PREZZO PER CHI HA PARTECIPATO CON COERENZA E SERIETA' RIMANE QUELLO DEL PRIMO POST ANCHE SE FOSSE UNO SOLO A COMPERARLO,MI SEMBRA DOVEROSO CON CHI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE ED HA LAVORATO TANTO,MI DISPIACE NON POSSO FARE ALTRO,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A @metrino per il suo lavoro lodevole+++
Chiunque voglia comperare altrove ovviamente è libero, ovviamente ponderando bene non solo il centesimo di euro, ma tutto quanto vi è offerto.
Detto questo vi ringrazio tutti per la piacevole avventura, a tratti anche molto divertente (polli spennati, macellerie etc etc ;) )
Terremo in piedi la fase due un altro po' se qualcuno vorrà ancora aderire, dopodichè a chiusura fase 2.... gli utenti in lista riceveranno il loro link personale per poter acquistare al prezzo gruppo di acquisto con regali compresi ( custodia e pellicola vetro temperato originali) come al primo post. Ricordo ancora che vi sarà spedito dall'Italia con corriere tracciabile ( ovviamente senza alcun costo di dogana) le Google apps saranno preinstallate, quindi device pronto all'uso.
Vi abbraccio virtualmente tutti, siete simpaticissimi!!!
Daniele
-
Salve a tutti,
Pur stimando e ringraziando abbestia @metrino per il suo lavoro, non aderisco all' iniziativa. La differenza fra 144 euri di club14qualcosa e 240 di GS e' troppo abissale, sono 100 euri a telefono e io ne devo comprare due (oltre ad un cube t9).... Non c'e' dogana che tenga, non costerà' mai 100 euri!
Grazie di nuovo e alle prossime!
Simona
-
Quote:
metrino
@
azimut43
Ho provveduto ad eliminare la tua adesione.
Scusate per la casella piena, nel week-end ho delle priorità imprescindibili (moglie e bambini) :favorite:
Ho fatto pulizia, se avete bisogno potete riprovare a contattarmi, ovviamente non risponderò immediatamente ma non c'è nessuna fretta riguardo il gruppo d'acquisto, la Jiayu non ha ancora riavviato le linee produttive a pieno regime... :)
Grazie Metrino per la tua disponibilità.
-
Quote:
pleppy
Salve a tutti,
Pur stimando e ringraziando abbestia @
metrino per il suo lavoro, non aderisco all' iniziativa. La differenza fra 144 euri di club14qualcosa e 240 di GS e' troppo abissale, sono 100 euri a telefono e io ne devo comprare due (oltre ad un cube t9).... Non c'e' dogana che tenga, non costerà' mai 100 euri!
Grazie di nuovo e alle prossime!
Simona
Giusto x puntualizzare, lo hanno pagato 149,05 e GS ce lo ha messo a 224 spedito quindi non sono 100 di differenza ma circa 74.... comunque tanti soldini.... poi metti che ti pizzicano in dogana, la differenza diventa ancor minore (calcolando anche il fastidio).... E poi, vogliamo mettere che (almeno spero) abbiamo un'assistenza che ce lo viene a ritirare sotto casa facendolo rimanere in Italia? Io sto ancora valutando
Grazie @Grossoshopnet per aver risposto alle mie domande anche se non direttamente a me ma in maniera generale... :p
Ti sono diventato antipatico io :'(
(Scherzo rotfl )
-
..rinuncio mio malgrado anch'io.
bastavano 20 euro in meno e meno regali
-
Quote:
lupetto977
Giusto x puntualizzare, lo hanno pagato 149,05 e GS ce lo ha messo a 224 spedito quindi non sono 100 di differenza ma circa 74.... comunque tanti soldini.... poi metti che ti pizzicano in dogana, la differenza diventa ancor minore (calcolando anche il fastidio).... E poi, vogliamo mettere che (almeno spero) abbiamo un'assistenza che ce lo viene a ritirare sotto casa facendolo rimanere in Italia? Io sto ancora valutando
)
Hai ragione, sono224, scusate tutti per l'inesattezza, a forza di numeri mi sono rimbecillita!
S.