Grazie metrino per l'impegno a formare questo gruppo d'acquisto e grazie a grossoshopnet per la coerenza nonostante il presunto calo di adesioni. ....La mia adesione alla fase due è stata appena compiuta, attendo terza fase.
Visualizzazione stampabile
Grazie metrino per l'impegno a formare questo gruppo d'acquisto e grazie a grossoshopnet per la coerenza nonostante il presunto calo di adesioni. ....La mia adesione alla fase due è stata appena compiuta, attendo terza fase.
Simona mi permetto di darti del tu? Quanta garanzia ti sta offrendo il venditore? e che tipo? Ti sta inserendo cover e pellicola vetro temperato originali nel prezzo? Te lo spedisce gratis dall'italia con corriere tracciabile? Te lo invierà con Rom Italiana e google applications installate?
Giuro che non è ironia ma solo una mia voglia di capire bene le cose!
Grazie
Daniele
@diego06 grazie a te ;)
Daniele
Considerata la conferma della disponibilita' e serieta' di GS a procedere con le fasi, faccio un appello ed una proposta a tutti quelli non piu' interessati al gruppo.. e se ne creassimo uno nuovo? Continuare a parlarne qui, chiedere chi e' interessato qualora il prezzo fosse piu' basso, sarebbe incoerente e confusionario. Ovvio che per questa proposta e' necessario un volontario che si occupi soprattutto dell'interfacciamento con i possibili fornitori. Qualche volontario?
compralo anche tu cosi' capisci bene da te come stanno le cose, tanto non ci perdi nulla, lo puoi sempre rivendere a 224 qui sul gruppo. :o:-X
sono ironico, si intende, non te la prendere, ma resta il fatto che dal mio punto di vista hai totalmente sbagliato i tuoi conti da commerciante.
a che serve un nuovo gruppo di acquisto se esistono venditori che fanno prezzi piu' bassi senza dover garantire loro centinaia di pezzi ?Quote:
Originariamente inviato da LomaXino
nemmeno gli spagnoli hanno raggiunto quei prezzi.
Ciao, va benissimo il tu!
Allora: garanzia un anno con spedizione in Cina
Comprende pellicola e cover
Spedisce gratuitamente mediante i soliti canali fra cui scegliere hk post, china post, nl post sweden etc etc. A seconda di quella che si sceglie alcune sono tracciabili
Avrà' lingua italiana e google apps già' installate
C'e' il rischio dogana
Resto a disposizione
Ciao ciao
Io penso che il Gruppo di Acquisto sia stata un'ottima idea. Tuttavia secondo me è il criterio che dovrebbe essere invertito. Prima accordo sui prezzi per il superamento di soglie di volumi e poi il tentativo di raggiungere quelle adesioni, es. 200Euro con almeno 100 adesioni 190 Euro con 150 ecc. In caso di mancate adesioni il gruppo si scioglie. Partendo dalle adesioni per il distributore (GS) diventa difficile formulare il prezzo accordandosi con il produttore ed è ovvio che poi ragiona in termini cautelativi (all'inizio sembrava impossibile raggiungere le 50 adesioni). Con questo voglio dire che in assenza di certezze sulle vendite il distributore il prezzo probabilmente lo ha fatto preventivando un acquisto effettivo di poche decine di unità, impedendo però che uscisse fuori un buon prezzo e alimentando solo aspettative che poi sono andate deluse. Ditemi la vostra. :)
Beh, a questo punto lascio pure io, chissà magari in futuro riusciremo a concludere una transazione con GS al quale rinnovo, a prescindere dalle sue scelte, tutta la mia stima per come ha svolto il suo lavoro con coerenza e serietà nonostante purtroppo non siamo riusciti (... come ha detto @DrDivXBetaRelease) a far incontrare domanda (... la nostra[emoji51]) e offerta, ahime!
Un grazie a @metrino e anche a tutti coloro che ci hanno messo tanto impegno per cercare di far riuscire questo progetto e, soprattutto per quelli che han dovuto "sopportarmi" [emoji12]
E' stata comunque una bella avventura, spero di ritrovarvi presto nell'altro thread a discutere di modding. @Grossoshopnet senza rancore... Alla prossima
Giusto x puntualizzare, lo hanno pagato 149,05 e GS ce lo ha messo a 224 spedito quindi non sono 100 di differenza ma circa 74.... comunque tanti soldini.... poi metti che ti pizzicano in dogana, la differenza diventa ancor minore (calcolando anche il fastidio).... E poi, vogliamo mettere che (almeno spero) abbiamo un'assistenza che ce lo viene a ritirare sotto casa facendolo rimanere in Italia? Io sto ancora valutando
Grazie @Grossoshopnet per aver risposto alle mie domande anche se non direttamente a me ma in maniera generale... :p
Ti sono diventato antipatico io :'(
(Scherzo rotfl )[/QUOTE]
La differenza e' di 74 euro ,e se vuoi la garanzia con centro assistenza in Europa,devi pagare a GS altre 19 euro,fatti 2 conti...
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App