Ringrazio nuovamente tutti per l'iniziativa e mi ritiro dal gruppo. Continuo a non capire come 10 o 20 cell possano costare quanto 150 o 160. Buona domenica a tutti
Visualizzazione stampabile
Ringrazio nuovamente tutti per l'iniziativa e mi ritiro dal gruppo. Continuo a non capire come 10 o 20 cell possano costare quanto 150 o 160. Buona domenica a tutti
Buona domenica. Alla luce dei fatti direi che si può chiudere la fase 2 stasera, che dite?
Grazie a tutti, ma anch'io mi ritiro dal gruppo....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
bravo.
anche io ho contattato una fonte importante sabato mattina, che stranamente si e' detta disponibile a vendere 200 pezzi in un ordine solo, quindi poi starebbe a uno di noi lo smistamento ai singoli partecipanti.
spero che lunedi' mi diano la quotazione.
ritiro la mia adesione al gruppo d'acquisto
Eh?! .. scusa ma nemmeno ieri sera ho fatto questa proposta alla quale proprio tu hai risposto che sarebbe inutile in quanto ci sono rivenditori (seppur cinesi) che offrono il singolo cell ad un prezzo vantaggioso, ed ora dici che ti stai muovendo verso quella direzione? Complimenti per l'iniziativa, pero' un po' di coerenza.
Ragazzi state facendo confusione per i 19 euro che chiede gs in caso di assistenza...è una tantum diciamo da pagare all occorrenza prevede 2 anni di garanzia... E il ritiro gratuito dello smartphone se serve... Giusto per essere precisi...poi se ho capito male chiedo scusa
L'importante è che vengano indicate chiaramente le codnizioni di acquisto (dogana/spedizione/etc).
Facendo un giro su sisti ufficiali e non ritengo ad oggi che con le condizoni "nessuna sorpresa"
- Spedizione rapida e tracciabile con corriere (es. DHL)
- Dogana evasa correttamente
- Assistenza italiana senza necessità di spedirlo in Cina
le condizioni prospettatte da GS siano le migliori in assoluto.
Io personalmente voglio un prodotto che mi arrivi, che non devo fare discussioni con la dogana (mi è già capitato in passato e per tempo perso e discusisoni non lo auguro a nessuno), ne in vcaso di problemi dover spedire il prodotto in Cina (capitato anche quello e per le disucsisoni con le poste e la modalità di spedizione non tracciabile eil tempo perso non auguro a nessuno).