Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LomaXino
Eh?! .. scusa ma nemmeno ieri sera ho fatto
questa proposta alla quale proprio tu hai risposto che sarebbe inutile in quanto ci sono rivenditori (seppur cinesi) che offrono il singolo cell ad un prezzo vantaggioso, ed ora dici che ti stai muovendo verso quella direzione? Complimenti per l'iniziativa, pero' un po' di coerenza.
infatti ho scritto sabato mattina.
nell'ordine temporale:
- ho contattato un rivenditore per l'acquisto di 200pz
- dopo la segnalazione di night-qualcosa qui sul forum ho comprato su club1941 il mio S3
- ho scritto a che serve sbattersi per avere la miglior offerta se ci sono negozi che hanno prezzi gia' bassi
il contatto ormai c'e', se la risposta con i prezzi arriva ve la giro, poi continuate voi se ne vale la pena.
dal momento che un ordine di 200pz equivale a circa 30'000 euro di merce, non e' mai stata una mia reale intenzione intraprendere quella strada da privato, perché un bonifico da 30'000 fa di certo venire interesse alle fiamme gialle su cosa stai facendo e non mi va che mi contino i peli del culo mentre sto cercando di far del bene ad un gruppo di sconosciuti. senza rancore né
-
non chiudetela ancora la fase 2 lasciatemi ancora un pochettino di tempo, e' possibile?
-
@metrino
Direi anche io di aspettare qualche giorno per chiarire alcune cose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
metrino
Direi anche io di aspettare qualche giorno per chiarire alcune cose...
Concordo, ancora qualche giorno per terminare la fase 2
-
Grazie del lavoro fatto,
ma io mi ritiro dal gruppo visto il prezzo.
Ciao
-
Ragazzi non esagerate con i tempi d'attesa a me serve con una certa urgenza grazie
-
Cos'altro c'è da chiarire?
Rispettiamo i tempi cortesemente, nel rispetto di chi ha aderito e di chi si è preso questo sbattimento
-
Ragazzi,mi sono preso un po' di tempo per riflettere,ma non voglio superare la soglia psicologica dei 200 euro. Ammetto che tale soglia sia per me invalicabile anche perché non mi sono realmente innamorato del terminale,il quale ha un estetica anonima,ma solo delle sue specifiche... Detto ciò,mi ritiro dal gruppo e vedrò il da farsi. Se costasse meno comprerei lo zopo zp920 che,a anche se non è completo come lo jiayu è bellissimo!
-
Ciao a tutti,
convengo pienamente.
-
Uno o due giorni non cambieranno le cose. Non abbiamo detto una settimana.