Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io ho una certa urgenza e dovendo poi aspettare 15 giorni per la consegna preferirei si chiudesse quanto prima questa 2 Fase essendo stato anche uno dei primi ad aver aderito non appena è stato reso noto il prezzo. tanto il prezzo rimane quello, l'indecisione non vedo come possa palesarsi a sto punto
-
Il problema è che a tutti era nota la chiusura della fase 2 per lunedi p.v. A questo punto anche chi ha aderito si sentirà autorizzato a guardare altrove, tenuto conto che la disponibilità dello smartphone richiederà all'incirca 15 giorni ( solari ) da parte di GS, e che lo stesso avrebbe spedito anche singolarmente. Onestamente il Tuo non mi sembra un discorso corretto nei confronti appunto di tutti coloro che hanno aderito a questa fase senza se e senza ma.
-
@skipper1955
Guarda che la mia era una proposta. Sarà solo metrino a decidere.
Ad oggi la chiusura della fase 2 è confermata a lunedì.
-
Ok allora, speriamo nel buon senso di Metrino
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Uno o due giorni non cambieranno le cose. Non abbiamo detto una settimana.
Ok, va bene per me.
Meh bovirus, prendilo sto telefono. Il tuo aiuto è sempre uno dei migliori :)
-
Quote:
bovirus
Uno o due giorni non cambieranno le cose. Non abbiamo detto una settimana.
Sono d'accordo
Mi permetto di suggerire @metrino e a tutti come termine della fase 2 , le ore 23,59 del 02 marzo 2015
-
@hatelove
Diglielo tu a mia moglie. Sbuffa: un altro telefono? E che te fai? :-)
-
Quote:
bovirus
@
hatelove
Diglielo tu a mia moglie. Sbuffa: un altro telefono? E che te fai? :-)
Se non erro vieni da uno Star G9000 (stesso mio telefono), hai solo buone ragioni per un altro telefono...
-
Attualmente sto usando un LifeOne (MT6592).
Il G9000 è del mio vicino di casa (comprato da GS)...
-
Anche la mia era solo una proposta, credevo che ormai chi voleva aderire lo aveva già fatto tanto ormai si sa tutto. Cmq anche per me non fa differenza un giorno in più o meno, è solo per togliermi il pensiero