quoto al 100% :)
Dai @Grossoshopnet che sarà mai un paio di auricolari in più, ci addolcisci un po' l'amaro sconforto del prezzo ;)
Visualizzazione stampabile
quoto al 100% :)
Dai @Grossoshopnet che sarà mai un paio di auricolari in più, ci addolcisci un po' l'amaro sconforto del prezzo ;)
Ciao Metrino, a questo punto tenuto conto che GS necessita di 15 giorni per la spedizione e rinviando di una settimana la chiusura della fase 2, pur avendo aderito a quest'ultima mio malgrado ritiro la mia adesione, e procedero' con gli altri canali già percorsi dagli amici di questo thread., tanto con i tempi ci saremmo. Non immaginavo proprio che potesse finire in una iacovella.....
Appunto rinviando di una settimana arriveremmo a 21 giorni se tutto va liscio.
Ribadisco quanto già affermato precedentemente.
A me cambia poco ma vorrei sapere anche io quando partono i 15 giorni solari del primo post
Dalla chiusura della fase 2, e cioè tra una settimana, come uovo di pasqua non c'è male direi, poi guardando quello che sta facendo la concorrenza.....
Ciao,
ergo avendo aderito alla fase due, mo devo solo aspettare news da Gs per poter procedere al pagamento e alla successiva spedizione appena il terminale sarà disponibile right?
saremo contattati via pm o mail?
Saluti
o la va o la spacca!!! :D @metrino ooooooooooooooo
ho appena inviato anch'io il modulo, ti prego di darmene conferma.... ho salvato il link al momento in cui si è aperta la finestra di conferma adesione con la voce "modifica" e "creane una personalizzata" e poi ho semplicemente chiuso la finestra, giusto? :cool:
Ormai sento di dover essere fedele a te e pure a Daniele @Grossoshopnet il quale, però, pare che non mi parli più :'(
Spero di non aver mai sbagliato a parlare (anch'io) con lui...... rotfl
dai @Grossoshopnet, batti un colpo! Magari me lo batti in fronte :-$:-$:-$
:p