Perdonami, avevo capito che intendevi se i 15 giorni partono da quando è disponibile o da quando si chiude la fase 2
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia e mi scuso con tutti, mi era sfuggita questa precisazione di Metrino. La mia adesione alla fase 2 rimane confermata, rimango in attesa dei dettagli sul pagamento da parte di Daniele di GS
ciao ragazzi e ciao gs, dopo tutti questi ripensamenti credo che sarebbe una bella cosa da parte di gs aggiungere gli auricolari in omaggio come dice ficus3 non trovate?
mi permetto di aggiungere un post al già nutrito tread per suggerire di non allungare i tempi.
attualmente dopo che mi è stato rubato il fantastico Zopo 3X di recente acquistato per l'appunto da GS
sono messo così
Allegato 137319
....e ho detto tutto
possiamo azzardare orientativamente ,così giusto per capire,entro quando potremmo avere lo smartphone?20 marzo è ragionevole come data o anche prima? (ditemi di sì!! :-) )
intanto compilo il form e aderisco!
Già anche perché se poi l'omaggio aggiuntivo sarebbero un paio di cuffiette da due soldi che butti dopo averle viste non ha senso... Qualcosa di decente, per i miei gusti e un minimo qualità audio, sotto i 15 euro non lo trovi, ma se vi accontentate con meno buon per voi :)
Spero anch'io in quella data :D
EDIT:
@metrino
Visto ora il tuo edit :P Personalmente sto con un Desire del 2010... e CM11 che lo rende quasi usabile al momento.
Aderisco alla fase 2.