Serietà vuol dire anche rispetto del lavoro altrui.
La migliore offerta che poteva fare te l'ha fatta.
Se poteva fare qualcosa d'altro l'avrebbe fatto.
Visualizzazione stampabile
Serietà vuol dire anche rispetto del lavoro altrui.
La migliore offerta che poteva fare te l'ha fatta.
Se poteva fare qualcosa d'altro l'avrebbe fatto.
bene dopo mille conti con la fidanzata abbiamo deciso di aderire alla fase 2 con 2 advanced :D primo acquisto da @Grossoshopnet ma molto fiducioso...un grosso ringraziamento va certamente a @metrino per tutto lo sbottne.. te ne meriti uno gratis o a prezzo di fabbrica rotflrotflrotfl speriamo che arrvino nel piu breve tempo possibile e con le gapps rom in italiano e i regalini :D evvai ci siamo!
No no ;) leggo tutti i post......e anche i tuoi!!!!! Ovviamente!!!!
Lo sai bene che qualsiasi cosa avessi bisogno, anche un semplice chiarimento, io sono qui!!! Sto facendo un milione di cose e sono diventato lentino ;)
Grazie per aver confermato la fase 2.
Saluti
Daniele
fra qualche giorno, un paio al massimo, chiuderemo la fase 2, coloro che hanno inviato propria partecipazione, riceveranno tramite mail un coupon univoco per poter usufruire delle condizioni di questo gruppo di acquisto e comperare il device.
Saluti
daniele
Danié sento di volervi bene a te e a metrino! Spero tanto che, nel caso il dispositivo dovesse avere difetti futuri, che ci sarai vicino lo stesso e (personalmente) mi piacerebbe esser certo che quello a me destinato fosse direttamente da te smanettato (we non fraintendiamo rotfl)
P.S.: non ricordo se dicesti che potevi mettermi pure la recovery cmw?
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il telefono funziona con operatore H3G in Italia? Perdonatemi se l'argomento è stato già oggetto di discussione ma se lo è stato mi è sfuggito. Grazie
Farò di tutto per soddisfare le richieste di tutti voi, gli smartphone saranno testati e inviati al nostro magazzino di supporto italiano, da li saranno smistati tramite corriere presso di voi. Avete l'onore ed ho l'onore anche io di poter avere il supporto tecnico del guru @bovirus per poter sfruttare questo device al 100%
Grazie ancora @lupetto977
grazie @metrino
e grazie a tutti voi anche a chi sta acquistando altrove, confrontarsi, discutere, ascoltare esperienze e vostri consigli arricchisce sempre; qualche volta qualcuno esagera, ma ci sta anche questo, quando qualcuno decide di metterci la faccia deve tenere presente e mettere in conto tutto.
Questo è un bel thread di quasi 100 pagine che è servito anche a GS (e a quanto pare anche a qualche altro ;) ) come esperienza nuova!
Qualcuno mi ha chiesto: Daniele ma tu non dormi mai? Aveva ragione o dormito solo poche ore, per cercare di leggere tutti, di organizzare e di capire sempre quale fosse la cosa giusta e utile per quasi tutti. Ovviamente non ci sono riuscito, fare contenti tutti al 100% sarebbe stato impossibile, se ci fossi riuscito avrei gridato al miracolo. @metrino e @bovirus mi hanno aiutato tanto in alcune decisioni da prendere e nell'organizzare al meglio questo thread quindi se qualcosa non è andata nel verso giusto prendetevela con loro rotfl rotfl rotfl ovviamente scherzo!!! é stato stressante anche per loro!!! considerando anche che mi hanno aiutato gratis!!!!
Mi dispiace e sono rammaricato per chi non sia rimasto contento, ma che crediate o no "IO" non sono riuscito a fare di meglio per le condizioni che vi ho proposto.
Ripeto anche per rispetto di chi ha sempre creduto in questo gruppo e per velocizzare le tempistiche @metrino chiuderà la fase2 tra un paio di giorni giusto per aspettare qualcuno che è ancora indeciso ma poi chiuderemo!!!
Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
Saluti e grazie ancora a tutti.....
daniele
Gli iscritti alla lista riceveranno tramite mail il loro coupon univoco e personale per poter finalizzare l'acquisto con Paypal ( non sono ammesse altre forme di pagamento per la Vostra e nostra sicurezza)
Saluti e grazie ancora a tutti.....
daniele[/QUOTE]
allora devo risolvere sto problema con paypall ma in un paio di giorno dovrei avere risolto intanto cmq ho aderito