Visualizzazione stampabile
-
Premesso che prima di fare un acquisto sono abituato a fare 1000 valutazioni/paragoni infatti, nonostante il post che ho messo a pagina 81, non ho ancora aderito, mi rendo conto che a volte la risposta migliore la si ottiene ragionando DA CONTADINO ....IN MANIERA TERRA TERRA...........Così pensando ho fatto questo semplice ragionamento ... Nel bene e nel male GROSSOSHOP ci ha costantemente messo la FACCIA e, visto che questo Forum è stato SPIATO/SEGUITO da almeno 300 persone, a meno che il buon DANIELE non abbia un comportamento da POLITICO MALDESTRO MORDI E FUGGI, credo che non abbia nessun interesse a non far BELLA FIGURA perchè ne avrebbe un ritorno negativo, quindi può anche esser vero che costi 1€ alle aste online:-) ma mi sa tanto che, a parità di prodotto/servizio, vince troppo GROSSOSHOP! Quindi se riesco a compilare l'adesione e posso pagare con la carta di credito mi sa tanto che ACCETTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eroios
Premesso che prima di fare un acquisto sono abituato a fare 1000 valutazioni/paragoni infatti, nonostante il post che ho messo a pagina 81, non ho ancora aderito, mi rendo conto che a volte la risposta migliore la si ottiene ragionando DA CONTADINO ....IN MANIERA TERRA TERRA...........Così pensando ho fatto questo semplice ragionamento ... Nel bene e nel male GROSSOSHOP ci ha costantemente messo la FACCIA e, visto che questo Forum è stato SPIATO/SEGUITO da almeno 300 persone, a meno che il buon DANIELE non abbia un comportamento da POLITICO MALDESTRO MORDI E FUGGI, credo che non abbia nessun interesse a non far BELLA FIGURA perchè ne avrebbe un ritorno negativo, quindi può anche esser vero che costi 1€ alle aste online:-) ma mi sa tanto che, a parità di prodotto/servizio, vince troppo GROSSOSHOP! Quindi se riesco a compilare l'adesione e posso pagare con la carta di credito mi sa tanto che ACCETTO!
Il pagamento è paypal , anche un altro ragazzo mi aveva chiesto di pagare con postepay e gli ho consigliato di iscriversi sul sito di paypal ed associare la sua postepay all'account creato.
è una sicurezza in piu' anche per voi.
Grazie per la comprensione
Daniele
-
@Grossoshopnet
Un chiarimento please, ieri ho compilato il modulo di adesione, ma non ho capito se dovevo iscrivermi anche sul sito.
Nel dubbio mi sono iscritto già con tutti i dati. E' ok così ?
-
Quote:
ilpatri
@
Grossoshopnet
Un chiarimento please, ieri ho compilato il modulo di adesione, ma non ho capito se dovevo iscrivermi anche sul sito.
Nel dubbio mi sono iscritto già con tutti i dati. E' ok così ?
Non era necessario iscriversi al sito, ma hai fatto bene ;)
riceverai tramite email le istruzioni passo passo per finalizzare l'acquisto!
Non preoccuparti.
Daniele
-
Ciao Daniele @Grossoshopnet , ti ho mandato un messaggio in PVT
-
Scusate, fino a quando pensate di lasciare aperta la fase due?
-
Non mi ero esposto alla FASE 1 , poco fa ho finalmente aderito alla FASE 2....Se devo essere sincero, dopo aver seguito il forum e visto termini/regolamenti/impostazioni per adesioni l'unico SFORZO che si potrebbe chiedere a GROSSOSHOP è quello di farci uscire 1 telefonino omaggio per METRINO!!!:-)
-
Quote:
metrino
Perché tanta gente è impedita a metterle e la prima volta magari fa le bolle o la mette storta.
Perché lavorando in ambienti sporchi una pellicola ti dura due mesi
Perché una la voglio rivendere al mio amico che ha già l'S3 ma si è scordato della pellicola...
ti vedo un po inesperto metrino... tempered glass e pellicola protettiva secondo te son la stessa cosa? tempered glass è vetro temperato 10 volte superiore ad una normale pellicola... la tempered glass inoltree è semirigida quindi applicazione più semplice ed aspetto estetico subliminale...
-
Aderito alla fase 2
Grazie :)
-
Quote:
lupetto977
o la va o la spacca!!! :D @
metrino ooooooooooooooo
ho appena inviato anch'io il modulo, ti prego di darmene conferma.... ho salvato il link al momento in cui si è aperta la finestra di conferma adesione con la voce "modifica" e "creane una personalizzata" e poi ho semplicemente chiuso la finestra, giusto? :cool:
Ormai sento di dover essere fedele a te e pure a Daniele @
Grossoshopnet il quale, però, pare che non mi parli più :'(
Spero di non aver mai sbagliato a parlare (anch'io) con lui...... rotfl
dai @
Grossoshopnet, batti un colpo! Magari me lo batti in fronte :-$:-$:-$
:p
Scusate mi sono preso un we di ferie dal forum :) anche la famiglia vuole la sua parte di papà :p
cmq ci sei, timestamp "3/1/2015 16:14:29" giusto?
Avresti dovuto anche salvarti il link sul pulsante di modifica, così avresti potuto verificare/modificare la tua adesione a piacimento ;)