CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 102 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi permetto di fare qualche considerazione tecnica visto che alcuni utenti iscritti al mio sito (cinafoniaci.com) mi hanno chiesto cosa ne pensassi di questa iniziativa che è stata condivisa anche sul nostro forum da alcuni utenti.

    inizio facendo i complimenti ai promotori dell'iniziativa, chi si sobbarca le rotture di una cosa del genere per dare un vantaggioa tutta la comunity è sicuramente da stimare e apprezzare

    stessa stima e apprezzamento ai ragazzi di grossoshop che considero un negozio serio ed affidabile come le persone che ci lavorano

    Purtroppo l'iniziativa, per quanto lodevole sia, mi lascia un po scettico e vi illustro le motivazioni.
    -un ordine di 100/200 smartphone non sposta il prezzo del fornitore se non di pochi euro
    -crollo dell'euro, i telefoni vengono comprati dai vari negozi in dollari per poi essere venduti in euro e (non so se lo sapete) ma negli ultimi mesi il rapporto euro dollaro è passato da 1.25 a 1.13 diminuendo il potere di acquisto dell'area euro
    -Pertanto considerando un prezzo dello jiayu s3 intorno ai 240 euro (compreso spedizione e dogana) il prezzo che potrà proporre grossoshop immagino sia fra i 200 e 220 euro (forse)

    quindi ok per l'iniziativa ma considerate uno sconto rispetto al prezzo normale del 5% e non di più e siccome ho letto di prezzi fra i 175 e i 160 che sono sinceramente molto lontani dalla realtà.

    Spero cmq di sbagliarmi e che grossoshop tiri fuori davvero un prezzo eccezionale, anzi se qualcuno si vuole prenotare fin da adesso per la videorecnsione metto a disposizione il nostro canale youtube.

    Spero di poter editare
    Mi permetto di smentirti per il semplice fatto che gli amici spagnoli, con un gruppo d'acquisto sicuramente grosso ma non da migliaia di unità, sono riusciti a strappare un prezzo di 174.90€ per l'advanced con tanto di spedizione protezione schermo, cover in silicone e cavo OTG inclusi

    Idea Conjunta Jiayu S3 - 2GB Ram: 150€ y 3GB Ram: 175€ - Elegimos proveedor, pagamos y envios antes de final de mes

    Il nostro caso è probabilmente diverso, ma l'esempio sopra dimostra come il gruppo d'acquisto il risparmio lo permette sicuramente...

    Per inciso comprando l's3a su aliexpress dai negozi che hanno un magazzino di smistamento uk e fanno dhl cina->uk fedex uk-italia si riesce a prendere a 204€ senza problemi di dogana e con spedizione in 10 giorni circa.
    Addirittura un paio di venditori lo vendono in opzione "spedizione non prioritaria, dove si attende il prossimo batch" e con la spedizione dhl+fedex viene 193€.
    Ultima modifica di befocus; 26-02-15 alle 11:50

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato befocus per il post:

    ficus3 (26-02-15),gesus (26-02-15)

  3.  
  4. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    dolomiti country nation
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SEX10i-MpieN7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, mi associo anche io per 1 pezzo della versione nera advanced, un ringraziamento a chi si è preso carico dell'iniziativa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gmdvITA per il post:

    metrino (26-02-15)

  6. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie bovirus del parere.
    In merito alla spedizione non sono stato chiaro: per "posta ordinaria" intendo Registered Airmail (15-30 Business Days, With tracking number) pertanto tracciabile. Non ho nominato il venditore, ma è tra gli "affidabili" di cinafoniaci. Poi la dogana, come sappiamo, non è una scienza esatta...:-). Con il corriere è certa.
    Comunque, nello spirito della proposta, aspetto l'offerta e farò le mie valutazioni in un senso o nell'altro. Grazie ancora e buona giornata.

  7. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se sono sempre in tempo, nel caso vorrei associarmi per 1 terminale versione nera advanced.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Calisthenics per il post:

    metrino (26-02-15)

  9. #455
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @karatox
    Leggi per favroe i primi post e gli ultimi.
    per evitare equivoci la formula è

    Partecipo al gruppo d'acquisto per x S3 basic/Advanced.

    @metrino
    Aspettiamo per favore un attimo (suggerito 2gg) per dare modo alla situazione (riento post capodanno) di stabilizzarsi.
    Ha ragione @bovirus, e non è possibile che ogni due, tre post deve ricordarcelo;ragazzi, aiutiamo metrino, sennò ci costringerete a mettere "come firma" il memo di bovirus... Formalizziamo una corretta richiesta per favore.!
    Ultima modifica di instancabile; 26-02-15 alle 12:42

  10. #456
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calisthenics Visualizza il messaggio
    Non so se sono sempre in tempo, nel caso vorrei associarmi per 1 terminale versione nera advanced.
    Tranqui, siamo ancora in fase 1!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. #457
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamil80 Visualizza il messaggio
    Sono interessato per la versione Black Advanced
    Perdonami, ma una pagina sì e l'altra pure siamo costretti a ricordare che "essere interessato" ad un telefono non vuol dire "avere l'intenzione di far parte del gruppo d'acquisto".
    Nel caso l'intenzione fosse la seconda, potresti gentilmente postare un messaggio del tipo:
    Partecipo anch'io per n.1 S3 Advanced

    Ti esorto caldamente a leggere tutto il primo post, ti condono solo l'elenco dei dati tecnici .

    Per il momento NON sei aggiungo al gruppo

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    befocus (26-02-15),DrDivXBetaRelease (26-02-15),instancabile (26-02-15)

  13. #458
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    Mi permetto di smentirti per il semplice fatto che gli amici spagnoli, con un gruppo d'acquisto sicuramente grosso ma non da migliaia di unità, sono riusciti a strappare un prezzo di 174.90€ per l'advanced con tanto di spedizione protezione schermo, cover in silicone e cavo OTG inclusi

    Idea Conjunta Jiayu S3 - 2GB Ram: 150€ y 3GB Ram: 175€ - Elegimos proveedor, pagamos y envios antes de final de mes

    Il nostro caso è probabilmente diverso, ma l'esempio sopra dimostra come il gruppo d'acquisto il risparmio lo permette sicuramente...

    Per inciso comprando l's3a su aliexpress dai negozi che hanno un magazzino di smistamento uk e fanno dhl cina->uk fedex uk-italia si riesce a prendere a 204€ senza problemi di dogana e con spedizione in 10 giorni circa.
    Addirittura un paio di venditori lo vendono in opzione "spedizione non prioritaria, dove si attende il prossimo batch" e con la spedizione dhl+fedex viene 193€.
    175 senza dogana e senza spedizione espressa = 200-220 con dogana e spedizione espressa

    cmq sarei felice di essere smentito su quanto ho scritto

  14. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PER PRIMA COSA GRAZIE, partecipo anch'io al gruppo d'aquisto con un adv. nero
    in attesa di sapere prezzo e accessori inclusi
    ciao

  15. Il seguente Utente ha ringraziato enric2525 per il post:

    metrino (26-02-15)

  16. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei nteressato anche io (se il prezzo è competitivo) ad 1 advanced nero.

    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

Pagina 46 di 102 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy