CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un advanced nero (3 GB) anche per me grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucas69 per il post:

metrino (27-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma di tutti gli iscritti al gruppo, quanti si sono creati appositamente un account? E' una domanda retorica, solo per dire che mi fa riflettere. E' la prima volta che partecipo ad un gruppo di acquisto, e chiedo questi nuovi iscritti sono sempre cosi' frequenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io prenoto un S3 ADVANCED

domanda: ma grossoshop ha in stock anche la versione advanced?perchè mi sembra che ci sia solo quella base
    grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato SM19 per il post:

metrino (27-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo essermi letto quasi tutte le pagine farei un rassunto sulle pecche di questo terminale in modo da non rimanere delusi una volta in mano:
    - GPS: Fix veloce ma navigazione molto imprecisa (per cui inutilizzabile aggiungo io)
    - Tasti fisici poco illuminati
    - Notifiche led di soli 2 colori non programmabili
    - Audio basso (non ho ancora visto nessuno dichiarare apertamente che con modifiche all'engineering mode si risolve definitivamente...smentitemi ne sarei contento)
    se conoscete di altre pecche fatevi avanti...
    Detto che non è questa la discussione corretta su cui postare questi argomenti, c'è una discussione https://www.androidiani.com/forum/ji...-acquisto.html come indicato (guarda caso) nel primo post:
    - GPS: perfettamente utilizzabile, dovre avresti letto che non va bene? Su youtube trovi più di un test di gente che se ne va in giro in macchina
    - Tasti fisici: de gustibus, non è un difetto a prescindere, ma una scelta progettuale che può piacere o meno
    - Notifiche LED: corretto (ma rispetto a molti terminali che la notifica manco ce l'hanno...). Conto che prima o poi si riesca ad intervenire o dalla Jiayu o con custom ROM o con modifiche via root.
    - Audio basso: anche qui non è basso in assoluto, solo chi lo trova basso per i propri gusti può alzarlo dal menu engineering. Molto dipende anche ad es. dagli auricolari che usi: se sono molto sensibili e metti il volume al massimo o si rompono quelli o le tue orecchie (o entrambi)

@SM19: chiunque oggi dica di avere in stock l'Advanced è un bugiardo, non ce l'ho con te ma vorrei metterei in guardia le persone che leggono il thread. Le poche unità prodotte sono già andate via nel mercato interno e per soddisfare i preordini antecedenti. Entro stasera Grossoshop mi ha promesso un aggiornamento in merito a prezzi e disponibilità.
    Ultima modifica di metrino; 27-02-15 alle 10:47

8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (27-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Metrino, scusa se te lo dico: stare a preoccuparsi dell' intervento di Leonxy, quando l' intero thread è cosparso di ca**** eh, sciocchezze tipo anche le considerazioni "scherzavo" appena viste... beh ecco...
    E' cmq invito a maggior disciplina il mio.
    Ad ogni buon conto adesso tolgo la notifica x nuovi messaggi al thread e guarderò solo la 1a pagina.

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

L'Amico "cappiolaccio" che possiede il terminale oggi sul Thread ufficiale scrive quanto segue:

"Ho installato ieri sera la ROM custom da Needrom, per verificare se nel comparto GPS c'erano miglioramenti. Stamattina ho fatto una prova di navigazione sia con Gmaps che con Sygic. Purtroppo stessa storia: fix rapidissimo ma navigazione molto imprecisa....qualcuno di voi ha fatto prove di navigazione?"

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Mi prenoto pure io per un advanced (per un amico che sembra interessato). Colore Black (anche perchè non mi sembra che ci siano altri). Per capire, il prezzo di partenza (quindi senza gruppo d'acquisto) di quanti euro è?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

metrino (27-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Mi prenoto pure io per un advanced (per un amico che sembra interessato). Colore Black (anche perchè non mi sembra che ci siano altri). Per capire, il prezzo di partenza (quindi senza gruppo d'acquisto) di quanti euro è?
    Ciao. In teoria rivaleggia con iOcean M6752 "rock" e Meizu M1 Note (250 euro dal rivenditore italiano). La versione Basic è venduta a circa 200-220 euro e poiché in Cina la forbice è di 14 euro che in Italia diventano tranquillamente 30, non fatico a pensare che il prezzo di partenza possa essere 240-250 euro. Sto indicando i prezzi comprensivi di spedizione ed eventuale dogana, in quanto sarà questa la valutazione che ci comunicherà Grossoshop.

14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Krucios (27-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ejiayu che è il rivenditore autorizzato italiano vende la versione basic a 209 euro non ci sono spese di dogana almeno credo però sarà da aggiungere la spedizione.
    myefox invece che è un rivenditore cinese è sui 205 euro per la versione advanced esclusa spedizione e dogana quindi almeno 230 o 240 tutto compreso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prenoto uno advanced! Grazie mille =)

17. Il seguente Utente ha ringraziato djtechno98 per il post:

metrino (27-02-15)

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio